Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 21 Maggio 2012 - Aggiornato 21/05/2012 15:44 - Online: 328 - Visite: 8388607

13/04/2010 01:09

Notizia letta: 4000 volte

Il gruppo di Scicli sbarca negli yacht extralusso

Ville galleggianti, con paesaggi iblei

Il gruppo di Scicli sbarca negli yacht  extralusso Il gruppo di Scicli sbarca negli yacht  extralusso

Palermo - Raffinato yacht dislocante di 27,30 metri fuori tutto per 7,50 metri di larghezza. Prodotto in Italia e interamente costruito in acciaio, C.Boat 27-82 si contraddistingue per una struttura ed una impiantistica dagli eccellenti standard qualitativi.

 

Il C.Boat 27-82 è costruito nei cantieri navali palermitani dalla Corvisieri Yacht Charter di Mauro Corsivieri.

 

Una passione che Mauro ha coltivato fin da bambino, e “portata in acqua” da ragazzo a bordo di una piccola imbarcazione di quattro metri, trainata in lungo e in largo per la Sicilia con la sua Fiat Uno; culminata con la fondazione, nel 2000, della Corvisieri Yacht Charter.

 

Negli Yacht costruiti da Corsivieri, spettacolari e costosissime ville galleggianti, campeggiano i quadri dei pittori del gruppo di Scicli: su tutti Franco Sarnari e Franco Polizzi.

 

 

 

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.