Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 23 Maggio 2012 - Aggiornato 22/05/2012 20:22 - Online: 266 - Visite: 8388607

17/04/2010 00:48

Notizia letta: 1643 volte

Va a fuoco una casa

L’incendio è divampato nel locale cucina

Va a fuoco una casa

Santa Croce Camerina - La squadra operativa della sede centrale del Comando di Ragusa dei vigili del fuoco con al seguito un’autobotte per il rifornimento idrico è intervenuta in Via Marsala a S.Croce Camerina per un incendio divampato in una civile abitazione. Personale Vigilfuoco ha immediatamente avviato le operazioni di spegnimento avendo preventivamente accertato che i residenti dell’edificio di due piani fuori terra erano fuori dallo stesso.
L’incendio divampato nel locale cucina dell’immobile si è propagato alla copertura in legno e togole della cucina sita al primo piano.
A causa del sinistro la copertura in legno è andata completamente distrutta e pertanto è stato necessario dichiarare l’inagibilità dell’immobile.
L’intervento è stato ultimato alle 17 dopo circa quattro ore. Sul posto è intervenuto anche personale dell’U.T.C. del Comune di Santa Croce Camenrina.

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.