Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 23 Maggio 2012 - Aggiornato 22/05/2012 20:22 - Online: 266 - Visite: 8388607

15/05/2010 00:45

Notizia letta: 4337 volte

Stile di Notte, sfilata 2010

Il 23 maggio a Villa Penna

Stile di Notte, sfilata 2010

Scicli - A distanza di circa un anno, torna l'evento moda più atteso della stagione primaverile: STILE DI NOTTE 2010.
L'evento si svolgerà domenica 23 Maggio a Villa Penna e sarà articolato in 2 momenti:

JUNIOR STYLE.. la moda dedicata ai più piccoli dalle 19.30 alle 21.00;
e a seguire FASHION STYLE ..la moda dedicata agli adulti .
Alla manifestazione parteciperanno negozianti e stilisti, oltre alla presenza di giovani promesse del mondo dello spettacolo.
 
In passerella quest'anno modelle professioniste oltre alla presenza di 2 ex corteggiatori del programma Uomini&Donne..
La manifestazione è patrocinata del Comune di Scicli e dalla Provincia Regionale di Ragusa.


L'organizzazione è di Medinart

Redazione

News Correlate

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.