Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 23 Maggio 2012 - Aggiornato 22/05/2012 20:22 - Online: 275 - Visite: 8388607

24/05/2010 19:12

Notizia letta: 1058 volte

Ordine giornalisti Sicilia, Arena e Ventura eletti al primo turno

Tra i professionisti si dovrà ricorrere al ballottaggio

Catania - Alle elezioni per il rinnovo dei consigli regionale e nazionale dell'Ordine dei giornalisti in Sicilia due soli candidati professionisti hanno superato il primo turno: Riccardo Arena per il consiglio regionale e Placido Ventura per il collegio dei revisori dei conti.

Tutti eletti invece i pubblicisti nei vari organismi: al consiglio nazionale Giacomo Clemenzi, Santino Franchina, Santo Gallo e Attilio Raimondi; al regionale Salvatore Li Castri, Leonardo Romeo e Teresa Di Fresco.

Tra i professionisti si dovrà ricorrere al ballottaggio, che si svolgerà domenica 30 maggio, per i tre posti del consiglio nazionale e per i cinque disponibili del regionale.

In lizza per il nazionale saranno Franco Nicastro, Maria Pia Farinella, Giuseppe Gulletta, Mario Petrina, Giuseppe Vecchio e Fausto Galati. Per il regionale nel ballottaggio saranno impegnati Concetto Mannisi, Giuseppe Lazzaro Danzuso, Filippo Mulé, Vittorio Corradino, Sebastiano Nuccio Anselmo, Angelo Scuderi, Attilio Borda Bossana, Valeria Lo Turco, Alessia Cannizzaro e Angelo Gagliano.

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.