Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 21 Maggio 2012 - Aggiornato 21/05/2012 15:44 - Online: 337 - Visite: 8388607

04/06/2010 18:06

Notizia letta: 941 volte

Droga, arrestati tre extracomunitari

Alla Marza

Ispica - I finanzieri di Pozzallo hanno arrestato due algerini, A.Z. ed A.C., e un tunisino, G.W., per detenzione e spaccio di droga.

I tre sono stati sorpresi nella spiaggia di Ispica mentre tentavano di preparare alcune confezioni di hashish, per un totale di 120 grammi.

Non appena si è accorto della presenza dei finanzieri, uno dei tre ha gettato in mare l'involucro che conteneva la droga.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.