Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 23 Maggio 2012 - Aggiornato 23/05/2012 15:30 - Online: 278 - Visite: 8388607

10/06/2010 11:51

Notizia letta: 1651 volte

Proclamati gli eletti al consiglio comunale di Ispica. La Gregni rinuncia al ricorso

Anna Maria non è stata eletta per tre soli voti

Proclamati gli eletti al consiglio comunale di Ispica. La Gregni rinuncia al ricorso

Ispica - Anna Maria Gregni rinuncia al ricorso al Tar, per quanto abbia ragione di mangiarsi le dita delle mani.

Non è stata eletta per tre voti. Sarebbe bastato che gli otto candidati della sua lista che hanno preso zero voti, o, almeno quattro di essi, si fossero votati, e le sarebbe scattato il seggio.

Il suo seggio è andato invece a Salvatore Spatola (125 voti), eletto nella lista «Rustico sindaco».


I nomi dei probabili assessori sono Arena (Pdl), Gianni Tringali (Udc) che sarà anche vicesindaco, Titta Genovese e Carmelo Oddo.

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.