Sabato 04 Febbraio 2012 - Aggiornato 04/02/2012 20:14 - Online: 206 - Visite: 8388607
17/06/2010 13:49
Notizia letta: 4193 volte
Scicli - Gentile Redazione,
sono una giovane mamma di Modica e in estate vivo a Sampieri, in contrada Renelle Trippatore.
Ho letto che è stata fatta una disinfestazione, ma le date mi sono sembrate molto lontane, dato il vero bisogno che c'è in questo periodo.
Parlo dal canto mio che ho casa in zona Renelle Trippatore a Sampieri e siamo veramente distrutti dalle zanzare, in modo non normale penso.
Vi prego di aiutarci.
Simona Candiano
Modica
Lettera firmata
30/01/2012 - 14:19
CulturaRoma
03/02/2012 - 12:40
CulturaDipendenze
25/01/2012 - 23:54
AttualitàRoma
03/02/2012 - 09:01
AttualitàComiso
31/01/2012 - 11:50
CronacaRagusa
30/01/2012 - 20:24
CronacaScicli
03/02/2012 - 09:22
AttualitàCatania
03/02/2012 - 09:10
GiudiziariaScicli
02/02/2012 - 13:34
CronacaScicli
02/02/2012 - 09:02
CronacaScicli
30/01/2012 - 14:19
CulturaRoma
6
26/01/2012 - 16:51
CulturaStrettamente personale
5
03/02/2012 - 09:45
AttualitàRagusa
4
03/02/2012 - 20:01
AttualitàScicli
3
30/01/2012 - 23:33
SportScicli
2
03/02/2012 - 09:01
AttualitàComiso
2
26/01/2012 - 15:23
SanitàRagusa
1
26/01/2012 - 11:03
AttualitàIspica
1
29/01/2012 - 12:29
AppuntamentiScicli
1
28/01/2012 - 18:48
AttualitàRagusa
1
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.
54
20/06/2010 11:52
LASCIATE IN PACE UOMO LIBERO
Orazio La Tac
Da quando ho letto state tutti contro Uomo Libero, lasciatelo in pace, lui vive in un mondo tutto suo. Vive in una città straordinaria, speciale e su misura per lui, beato lui. Scicli è tutta un'altra realtà completamente diversa, per cultura e per pulizia vero Uomo Libero. lasciate in pace Uomo Libero.
53
20/06/2010 09:23
NEI VIGILI URBANI DI TUTTE LE AMMINISTRAZIONI
Sta tra loro il principale marcio.Non posono fare altri il compito che istituzionalmente tocca a loro. Di pochi giorni fa è la notizia ... Polstrada sequestra venti immobili abusivi. La polizia è chiamata a fare altro.I Comandanti dei vigli urbani di tutte le amministrazioni passate - vivi e morti - sono responsabili dello scempio. Andrebbero tutti citati per concorso in reato insieme ai furbi che edificano abusivamente.E non santifichiamoli, una volta morti !!!
52
20/06/2010 07:15
Ammonia
Scusate, ma se l'ex giunta dei palazzinari di sinistra, perchè palazzinari sono stati e sono e nessuno potrà negarlo, ha fatto tutto questo bene, come mai nel giugno 2008 Giovanni Venticinque, esponente del centrodestra, viene eletto sindaco a primo turno, contro 4 pretendenti al titolo tutti figli di quell'ex amministrazione delle meraviglie? Al bipedepensante, guarda che quel PRG è stato una vergogna per Scicli e per la Sicilia, macchiato di così tante lordure che fanno schifo solo a ricordarle. Renelle trippatore è una realtà che con questa amministrazione non ha nulla a che vedere. Gli storici esponenti dei Ds di allora, dirigenti del PD di oggi, ne sanno qualcosa.
51
20/06/2010 00:52
IN DIECI ANNI
Un Uomo libero.
case se ne potevano tirare giù a decine. Invece mi pare che nessuna sia stata demolita. Piano regolatore a parte. Anzi!Al signore che insulta non rispondo. Si è già risposto da solo. La civiltà si misura anche su queste pagine di giornale. La sua civiltà ha il metro che ha.
50
19/06/2010 21:56
AD ONOR EL VERO
bipedepensante
ad onor del vero la giunta Falla è, a mio ricordo, la prima e unica che si è occupata di abusivismo e di territorio, e per questo motivo ha perso anche molti voti. grazie alla giunta Falla abbiamo avuto il PRG , primi in Sicilia; poteva essere fatto meglio? forse si , però c'era. caro uomo libero , lei non vive Scicli, per cui è evidente che molte cose o non le sa o fa finta di non saperle, oppure è accecato da un sentimento ,che magari non sarà odio, ma la porta a ignorare ciò che è palese e oggettivo
49
19/06/2010 17:00
SIETE NELLA PALUDE
Orazio La Tac
Il prezzo del suolo pagato poco, la palude, la sabbia e l'abusivismo di quel villaggio hanno il caro prezzo delle zanzare a costo zero tutto compreso.
48
19/06/2010 16:45
PER UOMO LIBERO
lastoriasiamonoi
Può darsi che la storia sia effettivamente io. Di sicuro non sono come gli ebeti come lei che non sanno quello che dicono e sparano pensieri parlanti ignorando le problematiche della Sicilia sul fenomeno abusivismo e sulla difficoltà che quasi tutti i Comuni hanno a demolire le case abusive in quanto le gare di appalto per le demolizioni vanno sempre deserte caro Uomo che ignora e che parla tanto per sparlare. Ci pensa adesso la tua giunta a fare la gara visto che ha ancora 3 anni di amministrazione oppure fai venire gli illuminanti amministratori spagnoli a risolvere qui il problema. E informati prima di parlare Uomo che ignora per non dire altro....Guetto Efebo.
47
19/06/2010 14:57
E ALLORA?
Un Uomo libero.
Dopo averlo sequestrato, perché ancora il villaggio è dov'è nonostante tutti i sequestri? In Spagna arrivano le ruspe per demolire, a Sampieri arrivano le ruspe per costruire(sempre abusivamente).Per fortuna che la Storia non è lei!
46
19/06/2010 14:52
L'URBANISTICA DELL'ABUSIVO
disabusivo
E' libera e creativa ... nessuna regola e tutta fantasia. Accampamenti come tende provvisorie senza servizi e inevece stabili come macigni. Spero venga un'oNdA a portarle tutto via, come cubetti di legno!
45
19/06/2010 10:01
PER UOMO LIBERO
lastoriasiamonoi
L'odionon è nel mio stile. Io non ce l'ho a morte contro nessuno. Dico solo che il nostro bellissimo litorale è "rovinato" da un mare di case abusive e che quelle di renelle trippatore sono le più "sfacciate". Basti pensare che addirittura gli abitanti hanno creato un intero villaggio ( non una casa!) tutto abusivo al centro di una riserva naturale. E "pretendono" anche diritti. Con quale faccia tosta?La giunta Falla in dieci anni che cosa ha fatto per impedire questa strana e delinquenziale lottizzazione?Me lo dica invece di scrivere sciocchezze.Postato da: Un Uomo libero. il: 17/06/2010 21:31 Caro Uomo che IGNORI sempre, al posto di dire sempre eterne cavolate, ma vai ad informarti che la giunta Falla è stata quella che ha sequestrato tutto quel villaggio abusivo a Renelle Trippatore. Stai tranquillo a Madrid caro Uomo che IGNORA sempre.
44
19/06/2010 08:31
UNA PIAGA BIBLICA!
Un Uomo libero.
speriamo che arrivi presto. Così qualcuno farà le vacanze in posti più sani.Sa, romana, anche a voler essere cattivi non potremmo mai raggiungere l'astuzia e la faccia tosta di questi abusivi. A Pisciotto e dintorni si costruisce nonostante le denunce e gli ordini di demolizione. Ma la Magistratura (o chi per Essa) riuscirà a fermarli o tutti facciamo finta che là non succeda niente?
43
18/06/2010 22:46
FOBIA!!!!
autan 82
Scusatemi tutti ma io sto diventando fobico..........vedo da tutte le parti zanzare........Sindaco x favore AIUTACI TU !!!!!!!!!!!!!!!
42
18/06/2010 22:05
VIVA LE PERSONE MA...
SicMan
Per From RomeNon so come siete messi voi nel Lazio, ma qui in Sicilia, soprattutto lungo le coste, le costruzioni abusive tutte messe insieme potrebbero avvicinarsi alle dimensioni di una città come Roma.Se permette, se io potessi, prima di pensare a portare loro i servizi pubblici (fognature, linee elettriche, disinfestazione zanzare, ecc. ecc.), TUTTO PAGATOCON DENARO PUBBLICO, QUINDI ANCHE MIO, cercherei di sloggiare quelle persone e demolire quelle brutture. E non importa se sia un intero villaggio o solo un piccolo pollaio.VIVA LE PERSONE, MA QUELLE CHE RISPETTANO L'AMBIENTE E LE LEGGI, cara signora
41
18/06/2010 21:45
cara signora il suo problema è prontamente risolvibile, mettete mano al portafoglio, assumete una ditta specializzata e fate una bella disinfestazione. come avete trovato i soldini per farvi le case abusive adesso trovateli per i servizi piuttosto che chiederli alla collettività.
40
18/06/2010 20:49
C'è ADDIRITTURA
from Rome
un cartello con su scritto "Villaggio Renelle Trippatore". Villaggio abusivo direte voi, ma c'è, esiste, c'è gente che lì vive. Inutile mettersi i paraocchi. Lì non si tratta di una o due case, avete fatto costruire abusivamente un intero villaggio che neppure si nasconde, anzi ! C'è tanto di cartello. Manca il "Welcome" e poi è completo. Fra un pò vi cosruiscono una città e voi ancora li considerate abusivi? E nnamo! (l'arà di Un Uomo libero) Viva le persone - Abbasso le zanzare
39
18/06/2010 20:24
POVERA SCICLI
il
anche cava d'aliga, bruca e donnalucata sono infestate dalle zanzare che colpiscono anche i non abusivi. che si fa? la disinfestazione o mettiamo una bomba atomica su tutto il territorio? povera scicli...................
38
18/06/2010 15:38
LA GIUNTA FALLA
Un Uomo libero.
ho tirato in ballo la Giunta Falla perché "il solito" mi accusava di avere il dente avvelenato contro di essa. Non esonero tuttavia la Giunta attuale.Capisco che la campagna possa spingere qualcuno a prendersi delle libertà. Posso anche giustificare questo atteggiamento. Non capisco però la necessità di creare ex-nihilo un fabbricato ( quindi abusivo) se addirittura ci serve solo per i pochi mesi dell'estate. Anche se si trovasse nella più sperduta campagna.
37
18/06/2010 14:45
PER CAPITANZANZARA
Cat
Signor Conterraneo...lei fa parte della lega per la difesa della zanzara?...Che ci siano le zanzare,e'assolutamente normale...data la zona,e dato anche il periodo...........ma che si venga letteralmente divorati da quest'ultime...data la quantita'abnorme....tanto normale non e'...Io in questo periodo mi trovo a Sampieri centro,quindi non esattamente nel bel mezzo di una palude,e,mi creda,non c'e' autan o citronella che tenga......
36
18/06/2010 14:42
SEMPLICEMENTE
SicMan
perchè la signora non ha titolo per chiedere alcunchè in una zona dove MAI avrebbe dovuto esistere una casa e quindi dove MAI avrebbe dovuto sorgere un problema di salute pubblica...
35
18/06/2010 13:43
IO NE FACCIO UNA QUESTIONE DI
from Rome, ecc.
pura e semplice salute pubblica. Perchè soffrire?
34
18/06/2010 13:25
SicMan
Per Cat e per From RomeChiaro che l'abusivismo esiste dappertutto, mica solo a Renelle-Trippatore.Chiaro che è un problema vecchio come il mondo, che si risolve solo con la partecipazione (e le denunce) di tutti.Chiaro che le zanzare danno fastidio a tutti, abusivi e non abusivi, mamme e non mamme.MA DEVE ESSERE CHIARO CHE SE SONO IN TORTO, NON POSSO PURE PRETENDERE. AL MASSIMO, MI COSPARGO IL CAPO DI AUTAN E SOFFRO IN DIGNITOSO SILENZIO.
33
18/06/2010 13:10
A CAT
un conterraneo
scusi,ma è nella normalita' che ci siano le zanzare in quella zona, essendo paludosa......il problema forse sorgerebbe se avvenisse il contrario,che non ce ne fossero zanzare,perchè significherebbe che ci sono dei problemi naturali.....secondo me a priori non bisognava fare una disinfestazione, perchè cosi' facendo si deturpa la natura.....è come uccidere tutte le bisce che si trovano nella riserva naturale dell'Irminio,perchè in qualsiasi momento potrebbero mordere i visitatori....non diciamo sciocchezze....salutamu....
32
18/06/2010 11:53
Cat
Gentili Signori,non entro nel merito di quanto detto fin'ora,dato che,a mio avviso,l'abusivismo edilizio e' un problema vecchio come il mondo,e quello di Renelle Trippatore non ne e' che uno dei tanti esempi,ma una cosa e' certa..di zanzare in zona ce ne sono a migliaia e non ci si spiega come questo sia possibile;a fronte di una disinfestazione fatta circa un mese fa..o l'effetto e' gia' svanito..o e' stata fatta con i piedi,come quasi tutto in questo paese..ma sicuramente non me la sento di crocifiggere una mamma che ha espresso una sua preoccupazione riguardo ad un argomento che riguarda tutti,vomitandogli addosso tutto lo sdegno e l'indignazione possibile su un qualcosa che sicuramente e' condannabile..ma non si puo' certo dire che esista solo nel posto in questione.
31
18/06/2010 09:47
VEDA...
Lorenzo
... sono pienamente d'accordo con Lei, Un uomo libero, però se la sua finestra si fosse trovata non nel centro storico di Scicli, penso non avrebbe avuto bisogno dell'autorizzazione della Soprintendenza. Comunque combattere l'abusivismo è giusto non solo al villaggio Renelle ma in tutto il territorio sciclitano per quanto ci riguarda. Lei dice giusto l'amministrazione Falla non ha fatto niente su questo argomento, perchè e quella attuale?
30
18/06/2010 09:22
PER FARE LE COSE SECONDO GIUSTIZIA
from Rome, zzzz zzzz zzzz zzzz
bisogna denunciare gli abusi edilizi. Tutti tacciono, perchè la stragrande maggioranza di chi vede non è in regola con le leggi edilizie. Tranne Lei, Un Uomo libero, naturalmente ...
29
18/06/2010 01:59
LA SOLIDARIETà CHE PUNGE
Un Uomo libero.
Ahhhhhhahhh! Questa solidarietà non mi piace. La cultura del "mal comune mezzo gaudio" non può essere accettata dalla mia etica. Io non condanno solo le case del "villaggio" renelle trippatore, ma tutte, senza escludere nessuna. Io so solo che per "aggiustare" una finestra della mia casa del centro storico, tanti anni fa dovetti fare salti mortali per convincere la Sprintendenza di Catania a rilasciarmi la autorizzazione necessaria. Parlo di "aggiustare" solo una finestra! (sic!)Io allora chi sono? Lo scemo del centro storico, il figlio di un dio minore o l'ultimo stupido che crede ancora nel fare le cose secondo giustizia?ARA'!!!!!!!
28
17/06/2010 22:04
A PARTE IL MOSCONE
from Rome, zzzz zzzz zzzz zzzz
in foto in mutande verdi, che non commento, sono qui per dimostrare solidarietà alla signora che si lamenta della presenza - sappiamo tutti fastidiosissima - delle zanzare sampiruote. Perchè non disinfestare la zona? In fondo è abitata da persone che non sono meno civili di chi ha costruito case orribili sulla sabbia di Arizza, Bruca, ecc. Le case esistono e si vedono. E tutti hanno taciuto all'epoca e taceranno ancora per altre case. Ne ho vista una a Cava d'Aliga anche abbastanza grande, sul viale della Pace che nessuna pare vedere. Nata due, tre anni fa. Abusiva? Io so che lì non si può costruire.
27
17/06/2010 21:31
L'ODIO
Un Uomo libero.
non è nel mio stile. Io non ce l'ho a morte contro nessuno. Dico solo che il nostro bellissimo litorale è "rovinato" da un mare di case abusive e che quelle di renelle trippatore sono le più "sfacciate". Basti pensare che addirittura gli abitanti hanno creato un intero villaggio ( non una casa!) tutto abusivo al centro di una riserva naturale. E "pretendono" anche diritti. Con quale faccia tosta?La giunta Falla in dieci anni che cosa ha fatto per impedire questa strana e delinquenziale lottizzazione?Me lo dica invece di scrivere sciocchezze.
26
17/06/2010 18:40
O ANCORA MEGLIO
sampiroto mordace!!!
ci si può accomodare a mordere la signorina qua accanto? La bella Katy Perry.Nella video dello "zucchero filato" è bellissima ... cvercatelo !!"
25
17/06/2010 18:02
DEMOLITE
il Demolaio
Demolite tutte le case Abusive!
24
17/06/2010 17:56
zanzara affamata
invece di scrivere qua uniamoci alle zanzare a mordere la signora cosi risolviamo prima il problema. Buon appetito
23
17/06/2010 17:52
MA MI FACCI IL PIACERE
dio è morto
ma mi facci il piacere, ora le case abusive sono solo al renelle trippatore!!!!! e tutto il resto dell'iceberg dove lo mettiamo??? che vergogna, !!! il resto delle case sono pure abusive , solo quelle dobbiamo demolire o tutte??? ipocriti!!!!!!!dicevo un tizio duemila anni fa .... non guardare il fuscello nell'occhio del tuo vicino, ma guarda la trave che c'è nel tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22
17/06/2010 17:50
AH AH AH!! HAI RAGIONE RENEGADE...
non fattemi ridere.....
Con tutte le denunce che ci sono in giro vuoi che ci si metta pure il WWF.....AH AH AH!!!!
21
17/06/2010 17:20
MAH .....!!!!
Desdemona
Per quanto inerente possa essere la zanzariera.....ma l'omino in mutande!!
20
17/06/2010 16:56
CASE ABUSIVE
Ugo
Non so perchè ad Un Uomo Libero non gli piace completamente quella zona. Ce l'ha a morte con quel posto e soprattutto con l'amministrazione Falla. Povuru cu capita a mani suoi.
19
17/06/2010 16:41
g.s.m.
condivido appieno e faccio ie le considerazioni dell'amuco Uomo Libero, se queste povere vittime delle zanzare avessero fatto caso che in quella zone anticamente detta Fossa c'è un pantano forse non av rebbero costruito abusivamente le loro case di villeggiatura deturpando irrimediabilmente l'ambiente, il quale ora piano piano si sta vendicando. Forza Zanzare.... All'attacco!!!!!
18
17/06/2010 16:31
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Un ragazzo qualunque
A prescindere il fatto che sono d'accordo con i commenti già fatti, volevo dire alla signora che le zanzare tigri non hanno bisogno di pantani od altro per svilupparsi ma basta la stessa umidità che generalmente c'è nei giardini, nei sottovasi ecc. Dato che lei vive sicuramente in una casa con il giardino si disinfetti lei stessa la sua casa e compra gli insetticidi che trova in tutti i centri commerciali. Come se noi in paese non avessimo le zanzare, ma solo quelli che hanno la casa a mare. E poi che dovrebbe fare il comune, a parte la disinfestazione non creda che le zanzare spariscano completamente oppure vuole che il comune ricorra al famoso D.D.T. ormai fuorilegge e distrugga zanzare e ogni forma di vita che vi è nel corso d'acqua presente li vicino? Pensi in Africa dove davvero i bambini sono invasi da mosche e altro e non dove davvero non possono lammentarsi con nessuno. Faccia come tutti non si lamenti e agisca con i mezzi che tutti usano, zanzariere insetticida ecc se no se ne vada in un altro paese dove non ci sono zanzare. Fra poco a Sampieri diranno pure che c'è l'invasione dei grilli che cantano la notte, dei ramarri che entrano in casa, dei serpenti e di altri animale. Senza penzare che sono in una riserva naturale dove ci devo essere gli animali.Ai posteri l'ardua sentenza
17
17/06/2010 16:19
AUTAN E CITRONELLA
croce rossa
Allora ... facciamo una raccolta e mandiamo alla signora e ai suoi amici fuorilegge, confezioni di AUTAN e piante di citronella. Certo però, che siete senza cuore. Una signora vi chiede sensatamente aiuto e voi rispondete con proposte disastrose!!! Siete di nessuna sensibilità. Come farà tutta l'estate Lei e i suoi amici, a villeghiatura con le fastidiose punture delle malefiche zanzare? Non avete un minimo di comprensione. Magari sarà costretta a tornare - esausta e insonne - a Modica ... poverina!
16
17/06/2010 15:45
Cat
Povera Signora................................."ri sta littra sinn'appa pentiri quantu e'sa' piccati...................."Si cosparga il capo di off e mediti................
15
17/06/2010 15:32
VIVA LE ZANZARE
Un Uomo libero.
Speriamo che almeno loro riescano nell'intento di farvi scappare da una zona dove non avreste dovuto esserci mai. Vergognatevi delle vostre case abusive. A quando la demolizione?
14
17/06/2010 14:52
GROTTESCO
ZZZ
Se non l'avessi letto con i miei occhi avrei pensato ad una barzelletta. Come quella del ladro di caffè, che va in torrefazione a lamentarsi che il caffè non era buono. Assurdo, grottesco, incredibile. Effettivamente potremmo aiutare la signora ad evitare le zanzare, raccogliamo le firme e facciamo demolire quel VILLAGGIO ABUSIVO.
13
17/06/2010 13:06
DA NON CREDERE
un conterraneo
ma con quale coraggio venite a chiedere aiuto?????il problema non sono le zanzare che danno fastidio,siete voi che date fastidio alle zanzare.....siete degli ABUSIVISTI!!!!! lo volete capire o no?quella è una zona paludosa,è normale che ci siano le zanzare, non è normale che voi abbiate edificato in una zona protetta.....ma è veramente incredibile....questi modicani sono piu' idioti di quanto pensassi (di sicuro non tutti,ma in buona parte)....salutamu.....
12
17/06/2010 12:51
SicMan
Renelle-Trippatore ALLE ZANZARE !!!LE CASE ABUSIVE RASE AL SUOLO !!!
11
17/06/2010 12:23
PER DEMOLIRE CI VOGLIONO LE PALLE
di diverso genere. Le palle demolitorie ciondolanti dalla ruspa che battendo con l'inerzia del loro peso sulle volgari murature degli abusivisti ne frantumano ogni parte. E le altre che avete da subito dal titolo immaginato. MA ... per queste seconde, si dovrebbero scombiare collusioni ormai decennali, e come si fa? Non si ha coraggio e forse capacità amministrativa per agire in tal senso.
10
17/06/2010 12:12
ALLA SIG.RA CANDIANO
Renegade
Cara signora, il problema delle fastidiosissime zanzare affligge non solo sampieri, ma anche Scicli e Cava D'aliga, glielo posso assicurare. Mi sembra che il comune disinfesti solamente con tanta acqua e pochissimi veleni, forse per salvaguardare la salute delle zanzare.
9
17/06/2010 12:04
DISINFESTAZIONE!
Salut
Disinfestiamo con una bella bomba.. eliminiamo sia i parassiti appartenenti alla specie degli insetti sia i parassiti appartenenti alla specie "abbusivi".Scherzo ovviamente..
8
17/06/2010 12:03
DOMANDA
Lo Spiritoso
Le zanzare sono randagie o hanno il microchip? Nel primo caso sono di Giglio nel secondo caso cercate i padroni!
7
17/06/2010 11:36
Perchè pur sapendo che ci sono case abusive in quella zona si fa finta di non vedere? Perchè non demolirle??
6
17/06/2010 09:58
bipedepensante
sarebbe anormale se le zanzare non ci fossero vista la zona, e l'aumento esponenziale di quel genere di dittero....piuttosto è anormale che li ci siano case, villette, e abusi edilizi di ogni genere, dovrebbero lamentarsi le zanzare , visto com'è stato trattato il loro areale li
5
17/06/2010 07:43
IL COMUNE E LE ZANZARE: A SIMONA
non solo il Comune di Scicli - con le tasse degli sciclitani - ha dovuto fare a Lei: le strade, le fognatuire e tutto il resto delle opere di urbanizzaizone per rendere civile il Suo abuso edilizio ... ma ora si lamenta anche delle zanzare. E ha pure la sfacciataggine di mandare lo scritto a ScicliNews!!!Il suo divertimento è costato carissimo a TUTTI noi che stiamo a SAmpiri. Avete distrutto un territorio. La sua casa è a Modica e doveva stare a Modica ... la casa di renelle-Trippatore non ha le caratteristiche di Sua necessità primaria (come del resto per tutti i suoi amici abusibisti malefici) andava DEMOLITA già tanto, ma tanto tempo addietro ...
4
17/06/2010 05:00
ZANZARE
Zanzara Tigre
Speriamo che le zanzare si trasformino in coccodrilli e divorino tutte le porcate che vi hanno lasciato fare in tuti questi anni. E' proprio da co....ni andare a farsi la casa, "ABUSIVA", in una zona paludosa !!! E vi lamentare pure.
3
17/06/2010 04:08
LE RICHIESTE ILLEGITTIME
mia cara signora, nella zona del pantano e dintorni, è giusto ci siano le zanzare ... non è giusto in quella zona ci sia Lei. Se ne poteva stare tutto l'anno a Modica. Stava meglio, senza disagi e non rovinava un'area che vocata ad essere occupata dalle case non era! Spero le zanzare diventino del tipo TIGRE, così da avere Voi - che vi credete furbi - un giusto premio alla vostra arroganza. Anche se ha messo in regola la sua casa, alla base della sua edificazione c'è stato un abuso edilizio ...
2
17/06/2010 01:02
MI FA UN Pò RIDERE QUESTA LAMENTELA. A RENELLE TRIPPATORE SIETE VOI CHE AVETE FATTO LE CASE ABUSIVE CHE AVETE ASSALTATO LE ZANZARE E NN AL CONTRARIO COME LEI VORREBBE FARCI CREDERE. DICA LA VERITà LA SUA CASA è IN REGOLA? LEI VUOLE VORREBBE FARCI CREDERE CHE E' AGGREDITA E NN INVECE AGGRESSORE. MA MI FACCIA IL PIACERE ......CON LA RICHIESTA DI SERVIZI CHE NN GLI TOCCANO......... LASCI IN PACE LE ZANZARE DEL PISCIOTTO........
1
17/06/2010 00:29
zanzaromatto
ogni fichitieddu i musca è sustanza!!