Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 04 Febbraio 2012 - Aggiornato 04/02/2012 21:18 - Online: 166 - Visite: 8388607

19/06/2010 11:29

Notizia letta: 1715 volte

Il pacco del computer, si costituisce il secondo napoletano

Aveva truffato dieci anziani

Il pacco del computer, si costituisce il secondo napoletano

Avellino - Nel  pomeriggio di ieri si è costituito presso la Casa Circondariale di Avellino Vincenzo De Martino  di anni 43, ricercato dal 25 maggio scorso in quanto destinatario dell'Ordinanza di Custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Ragusa Claudio Maggioni su richiesta del Procuratore Capo di Ragusa Carmelo Pretralia, perché ritenuto responsabile di truffa aggravata nei confronti di 10 persone anziane, lucrando in totale 20.000 euro circa.


Il predetto è stato individuato, unitamente al figlio Nicola di anni 25, grazie all’attività info – investigativa esperita dalla Squadra Mobile di Ragusa, in collaborazione con il Comm.issariato di Comiso (RG)  quale autore delle truffe  perpetrate nel corso del 2009 in provincia di Ragusa ai danni di persone anziane ed indifese, utilizzando la tecnica della “vendita di computer”.

Dopo le formalità di rito il De Martino Vincenzo è stato messo a disposizione dell’ A.G. procedente.

Redazione

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.