Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 11 Febbraio 2012 - Aggiornato 10/02/2012 22:03 - Online: 107 - Visite: 8388607

20/06/2010 18:37

Notizia letta: 1999 volte

Rumeno annega nella diga di Santa Rosalia

Si tratta di un giovane 24enne

Rumeno annega nella diga di Santa Rosalia

Ragusa - Un giovane romeno Cristian Arel Leizeruc 24 anni e' annegato dopo essersi tuffato nella diga di Santa Rosalia.

Il cadavere e' stato recuperato nei fondali, a circa 3 m di profondita', dai sommozzatori dei pompieri.

Il romeno nato a Botosani e residente a Ragusa, forse e' stato colto da un malore perche' sapeva nuotare, come hanno raccontato i suoi 4 amici con i quali era andato a fare il bagno. Il medico legale ha confermato la causa di morte dovuta ad annegamento.


Il 20 giugno di 10 anni fa moriva così Ciccio Cafiso

 

Sono trascorsi dici anni. Ciccio Cafiso annegò il 20 giugno del 2000, in circostanza simili a quelle del rumeno tragicamente morto ieri.

Oggi Ciccio viene ricordato con un torneo sportivo.

Redazione

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.