Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 22 Maggio 2012 - Aggiornato 22/05/2012 16:41 - Online: 361 - Visite: 8388607

23/06/2010 02:28

Notizia letta: 1582 volte

Saverio La Grua lascia il Consorzio Universitario Ibleo

Mossa a sorpresa

Saverio La Grua lascia il Consorzio Universitario Ibleo

Ragusa - L'ex deputato Saverio La Grua si è dimesso oggi dal Cda del Consorzio Universitario Ibleo.

Si tratta di un gesto inatteso e che ha destato sorpresa.

"Dopo avere dato il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi  ho pensato di passare il testimone. Ricordo che questo Cda ha permesso la continuità dei corsi delle Facoltà di Lingue, Agraria e Giurisprudenza anche per il prossimo anno accademico, ha lavorato per il quarto polo pubblico ed in ultimo ha anche pensato al futuro lavorativo dei dipendenti deliberando lo scorso 17 giugno l’attivazione delle procedure per la selezione pubblica".

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.