Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 23 Maggio 2012 - Aggiornato 23/05/2012 15:30 - Online: 263 - Visite: 8388607

23/06/2010 16:18

Notizia letta: 3577 volte

Gli ex calciatori del Torino incontrano le vecchie glorie del Catania Calcio

Al Borgo Rio Favara

Gli ex calciatori del Torino incontrano le vecchie glorie del Catania Calcio

Ispica - In quell’angolo di Sicilia, situato più a sud di Tunisi, dove “la terra bacia il mare”,  nel territorio di Ispica Marina (precisamente a Santa Maria del Focallo - RG), sorge Borgo Rio Favara, un nuovissimo resort dove divertimento e relax, sport e benessere si incontrano per una vacanza indimenticabile.

A Borgo Rio Favara tutti possono trovare ciò che stanno cercando. Active & fitness per gli sportivi o coloro che ambiscono ad una rapida remise en forme, giochi e animazione per i più piccoli, sole e mare per chi desidera rilassarsi, wellness e centro benessere per gli ospiti che desiderano prendersi cura del proprio corpo dedicandosi tutto il tempo necessario.

Ma vacanza significa anche e soprattutto divertimento. Il team di Borgo Rio Favara ha pensato anche a questo, organizzando per i propri ospiti un fitto calendario di appuntamenti, tutti imperdibili.

Si comincia il 27 Giugno, con una spettacolare inaugurazione delle strutture sportive. Sul campo si sfideranno grandi nomi del “pallone” italiano: ex giocatori del Torino contro vecchie glorie del Catania.

Le formazioni vedranno schierati grandi glorie, per una partita ricca di emozioni:

 

CATANIA CALCIO

1      Ciceri Claudio

2      Battilani Guido

3      Spagnolo Gian Pietro

4      Morra Damiano

5      Benincasa Roberto

6      Spanio Ubaldo

7      Malaman Adelchi

8      Panizza Franco

9      Labrocca Domenico

10   Ceccariani Antonio

11   Dal Poggetto Antonio

12   Leonardi Antonino

13   Ventura Domenico

14   Angelozzi Guido

15   De Gennaro Gegè

16   Rappa Giovanni

17   Cantone Nino

 

 

TORINO CALCIO

1   Garella Claudio

2   Beruatto Roberto

3   Toschi Giovanni

4   Fogli Romano

5   Mozzini Roberto

6   Santin Nello

7   Fossati Natalino

8   Pallavicini Giuseppe

9   Rampanti Rosario

10 Danova Luigi

11   Cereser Angelo

 

 

Di seguito, il programma:

26/6/2010

-          Arrivo giocatori a Borgo Rio Favara  ore 11,00-18,00

-          Cena al ristorante Borgo Rio Favara Beach ore 20,30

 

27/6/2010

     -    Colazione al ristorante Borgo Rio Favara Beach ore 8,00-10,00

-          Mattinata dedicata alla spiaggia

-          Pranzo al ristorante Borgo Rio Favara Beach

-          Tardo pomeriggio dedicato all’arrivo della stampa e dei tifosi

-          Inizio match ore 18,30 presso il nuovo campo di calcio a 5 regolamentare (35 minuti per tempo)

-          Consegna targhe ai capitani delle squadre

-          Partenza di alcuni giocatori

-          Cena al ristorante Borgo Rio Favara Beach ore 20,30

 

28/6/2010

-          Colazione al ristorante Borgo Rio Favara Beach ore 8,00-10,00

-          Partenza tutti giocatori

 

www.borgoriofavararesort.com


 

Redazione

News sullo stesso Argomento

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.