Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 22 Maggio 2012 - Aggiornato 22/05/2012 16:41 - Online: 312 - Visite: 8388607

27/07/2010 20:55

Notizia letta: 2340 volte

Prima condanna per stalking in provincia di Ragusa

Tre anni di reclusione e 600 euro di multa

Prima condanna per stalking in provincia di Ragusa

Modica - Tre anni di reclusione e 600 euro di multa.

E' la condanna inflitta dal Tribunale di Modica al tunisino Zikof, 41  anni, protagonista del primo arresto per stalking in provincia di ragusa, e ora della prima condanna.

 

A denunciare l'uomo era stata la moglie.

 

L'extracomunitario era stato arrestato il 10 marzo 2009 per rapina aggravata, quando si recò a casa della moglie, al quartiere Santissimo Salvatore, e minacciò la madre dei suoi tre figli con un coltello, scaraventandola più volte a terra.

 

Poi aveva anche rapinato la congiunta.

Saro Cannizzaro

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.