Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 10 Febbraio 2012 - Aggiornato 09/02/2012 18:24 - Online: 129 - Visite: 8388607

28/07/2010 22:48

Notizia letta: 1064 volte

Sgomberati gli inquilini delle case abusive del presidente antiracket Santamaria

Vittoria - Operazione di Polizia questa mattina davanti agli immobili di proprietà del presidente regionale di Sos impresa, Riccardo Santamaria.

La Polizia di Vittoria non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma pare che gli inquilini che avevano preso in affitto gli appartamenti, per l’accusa realizzati abusivamente su terreno agricolo, dovranno sgombrarli entro pochi giorni.
 

Nel marzo scorso Santamaria era stato denunciato per abusivismo edilizio. Santamaria e' a capo dell'associazione regionale 'Sos Impresa'. Dalle indagini della polizia e' risultato che in un'area di contrada Alcerito, accanto a un capannone costruito regolarmente, aveva realizzato abusivamente, su un terreno agricolo, una villa con piscina e dieci monolocali a schiera affittati in nero a inquilini italiani e stranieri.

Redazione

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.