13/08/2010 20:12
Notizia letta: 3054 volte
Scicli - Si è dimesso il Presidente del Vespa Club Sampieri. In una nota diramata ai suoi soci, al Responsabile Area Sud Vespa Club d’Italia Avv. Munafò e a tutti i presidenti dei Vespa Club Sicilia, Fabio Lopes spiega che le sue dimissioni irrevocabili sono per motivi personali.
Adesso il Vespa Club Sampieri (in provincia oltre a Sampieri c’è il Vespa Club Modica e in Sicilia ci sono solo 26 Vespa Club affiliati al Vespa club d’Italia) rischia di cambiare città o addirittura scomparire. Nato tre anni fa, ha registrato più di 150 iscritti da tutta la provincia, è stato presente in 2 Vespa World Days di Cefalù e Zell Am See (Austria – la sicilia era rappresentata solo dal Vespa Club Agrigento e Sampieri), presenti al Vespa Fest Siclia 2009 di Agrigento, 2 edizioni de “Le strade del Vino”, 2 edizioni de “l’Odore della Notte” registrando nell’ultima manifestazione 300 vespe e più di 500 persone provenienti da tutta la sicilia, 2 eventi a Comiso “il volo della Vespa”, iniziative di educazione stradale, ha sponsorizzato l’ass. sportiva di torball Tre Colli (ipovedenti).
Lopes chiude scherzando, in riferimento al successo de “l’Odore della Notte 2010”, - “mi piacerebbe propormi come assessore alla Cultura, ma sono ignorante però visto che all’ultimo evento ho creato 200 posti letto mi potrei candidare come assessore al Turismo o allo Sviluppo”.
Redazione
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
18/05/2012 - 12:28
CronacaRagusa
14/05/2012 - 21:51
AttualitàScicli
13/05/2012 - 16:31
AttualitàScicli
13/05/2012 - 16:23
AttualitàScicli
11
14/05/2012 - 23:40
CulturaUn Uomo Libero racconta
2
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
2
17/05/2012 - 11:55
AttualitàScicli
2
Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.
10
15/08/2010 10:57
A PRESTO
Sebastiano Vespa Club Erice
Sempre grande fabio, la notizia la sapevamo da te, cmq mi sento di esprimerti il mio pensiero alla frase " irrevocabile " : nulla è irrevocabile, basti solo pensare che se in questi tre anni sotto la tua guida il v.c.sampieri ha progredito enormemente, lo stesso sotto i tuoi preziosi consigli continuerà la sua strada in salita. e poi diciamocela tutta, quando si costruisce un giocattolo, dopo che lo abbiamo impreziosito, difficilmente lo si può abbandonare. cmq sò per quale motivo o causa. un grande abbraccio e una calorosa stretta di mano, sicuramente avremo modo di vederci ed incontrarci. da parte mia auguroni al tuo successore che sapra valorizzare il club tanto quanto ai fatto tu. a presto fabio
9
15/08/2010 09:23
PER LA DI PALOLA
uno del direttivo del vespa club sampieri..
Che meschinità...... se non erro sei stata tu stessa a cercarci per poter partecipare a questo evento..... e che quella sera hai avuto l'influenza di un'altro socio che è sempre li pronto a criticare e a giudicare, ma niente paura il direttivo con sempre all'interno lopes si sta organizzando per tenere lontani dal club queste male lingue... che tristezza e che amarezza vedere che c'è gente che si rode per un'evento ben riuscito e non sà come buttare fango.....
8
14/08/2010 21:23
PER DIABOLIKKI
PC PORTABBILE
Adesso abbiamo anche diabolikki che si vergonga
7
14/08/2010 19:34
PER FABIO LOPES
diabolik
Secondo me, anche se non lo conosco personalmente, ha fatto bene a dimettersi e non avere più a che fare con gli sciclitani, perchè secondo me ha capito che a scicli non vale la pena di fare qualcosa e soprattutto non vale la pena continuare. è qualcosa di indescrivibile cosa siamo capaci di inventarci a scicli ( e sinceramente mi vergongo di esserlo ) pur di lamentarci. ma del resto, ci conosciamo tutti bene, pronti a brontolare anche se il vento soffia!!
6
14/08/2010 00:59
RIDATECI IL LOPES
v.c. catania
unica e corretta.
5
14/08/2010 00:57
X DI PAOLA
scicli in vespa
io c'ero all'evento in vespa, sono di scicli, c'era fumo ma ti assicuro che per il vespista che è venuto da fuori si è divertito ad attraversare la via mormina penna, passare sotto il barocco è fantastico, ne vale la pena e poi è stato solo un quarto d'ora.... le vespe inquinano ma allo stesso tempo sono il patrimonio dell'italia. per l'odore della notte mi sono sentito orgoglioso della mia città perchè FABIO LOPES L'HA RESA IMPORTANTE E BELLA CON MOMENTI CULTURALI INDIMENTICABILI però si deve fare qualche sacrificio ed è il fumo.... cordiali saluti
4
13/08/2010 15:33
NON DOVEVI DIMETTERTI
un socio del vespa club sampieri
Caro,Fabio io so bene i motivi per cui ti sei dimesso e penso che alla fine hai dimostrato quello che vali per cui sei in obbligo di continuare, ritorna ad essere il presidente, perchè non puoi darla vinta a chi non credeva in te un abbraccio ciaoooooooooooo
3
13/08/2010 14:12
MI SPIACE
150super
mi spiace veramente, a scicli quando si fa qualcosa di buono c'è sempre qualcuno che vuole ditruggerlo!!!! potremmo inventare BASOLE D'INVIDIA
2
13/08/2010 14:01
VESPA CLUB
FRANCESCA DI PAOLA
Sono una turista che di Palermo che mi trovavo a soggiornare nella città di Montalbano nei giorni in cui cè statal'ultima manifestazione del Verspa Club, penso che ha fatto bene a dimettersi in quanto in via f.m.penna per più di un quarto d'ora non si respirava per la puzza della miscela. Spero che il comune e il prossimo presidente per la prossima volta prendano provvedimenti.
1
13/08/2010 11:30
MIZZICA
observo
mihi che notizia .... e ora cuomu facimu!