Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 23 Maggio 2012 - Aggiornato 22/05/2012 20:22 - Online: 270 - Visite: 8388607

01/09/2010 22:27

Notizia letta: 1592 volte

Gurrieri: Mi dimetto dal Consorzio Universitario. Zago: Stattene

Dimissioni rifiutate dal Pd

Gurrieri: Mi dimetto dal Consorzio Universitario. Zago: Stattene

Ragusa - Il segretario provinciale del Pd Salvo Zago ha incontrato, come preannunciato nei giorni scorsi, l’on. Sebastiano Gurrieri per approfondire i motivi del suo malcontento e per chiarire ulteriormente le ragioni che hanno portato prima all’autosospensione e successivamente alle dimissioni dal PD.

Ma soprattutto per verificare l’esistenza di eventuali margini per una sua riconsiderazione della scelta di abbandonare il partito.
E’ rimasta intatta l’impressione che le ragioni addotte non costituissero motivi sufficientemente validi per un passo traumatico quale l’abbandono del partito e comunque si è registrata l’impossibilità di ricucire il rapporto e il segretario del Pd non ha potuto che prenderne atto sia pure con rammarico.

Nel corso dell’incontro l’on. Gurrieri ha presentato le proprie dimissioni anche dal consiglio di amministrazione del Consorzio Universitario Ibleo.

Dimissioni che sono state prontamente respinte dal segretario del Pd in considerazione del buon lavoro e dell’importante ruolo svolti all’interno del consorzio dalla componente composta dal senatore Gianni Battaglia e dallo stesso on. Gurrieri, e per non provocare traumi e complicazioni all’organismo universitario in considerazione del delicato momento che sta vivendo.

Pertanto l’on. Gurrieri è stato invitato a mantenere la propria carica fino alla scadenza naturale del mandato prevista per il prossimo mese di dicembre 2010.

Redazione

News sullo stesso Argomento

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.