Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 24 Maggio 2012 - Aggiornato 24/05/2012 01:13 - Online: 191 - Visite: 8388607

12/09/2010 20:18

Notizia letta: 1862 volte

Borghezio: I siciliani dovrebbero fare un monumento a Bossi

Dal palco della Festa dei popoli padani, a Venezia

Borghezio: I siciliani dovrebbero fare un monumento a Bossi

Venezia - "Oggi stiamo ripulendo il Paese dalle merde mafiose, in Sicilia dovrebbero fare un monumento a Bossi e a Maroni per questo".

Così l'eurodeputato Mario Borghezio, dal palco della Festa dei popoli padani, a Venezia.

Borghezio, parlando poi delle espulsioni dei Rom decise da Parigi, se l'è presa con la risoluzione approvata dal Parlamento europeo per tentare di impedire "al governo francese quello che già prima noi in Italia con la Lega abbiamo cominciato a fare: pulizia. E lavoro ce n'è ancora tanto da fare per pulire bene la nostra Padania".

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.