Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 24 Maggio 2012 - Aggiornato 24/05/2012 01:13 - Online: 211 - Visite: 8388607

01/10/2010 23:14

Notizia letta: 3229 volte

Il Vescovo taglia teste e promuove parroci

A Scicli diventa vicario foraneo don Nunzio Di Stefano

Il Vescovo taglia teste e promuove parroci

Noto - Una rivoluzione di nomine nella diocesi di Noto. Il vescovo, Antonio Staglianò, ha rese note ben 44 nuove nomine al termine del convegno diocesano.

Questi i nuovi vicari episcopali: per la cultura don Ignazio Petriglieri, per la pastorale don Rosario Gisana, per il clero, don Corrado Lorefice.

A Modica cambia il vicario foraneo: padre Lorefice prende il posto don Umberto Bonincontro. Quest'ultimo non ha più neanche l'incarico di direttore dell'ufficio comunicazioni sociali che è andato a don Rosario Sultana.

A Scicli diventa vicario foraneo don Nunzio Di Stefano.

Questi i nuovi direttori degli uffici di Curia.

All'economato don Gianni Donzello, all'Ufficio missionario don Michele Fidone, al Servizio di pastorale giovanile don Giovanni Lauretta, all'Ufficio catechistico don Rosario Gisana, all'Ufficio Beni Culturali don Antonio Sparacino, all'Ufficio scuola il professore Angelo Fortuna e il diacono Franco Mozzone. A don Umberto Bonincontro è stato affidato il servizio diocesano per i gemellaggi, mentre la scuola socio-politica è stata affidata a don Stefano Trombatore. Cambi anche alla guida delle parrocchie. Don Calogero Palacino è il nuovo parroco della chiesa di Santa Teresa.

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.