Scarica Adobe Flash Player

Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 24 Maggio 2012 - Aggiornato 24/05/2012 01:13 - Online: 206 - Visite: 8388607

15/10/2010 01:12

Notizia letta: 2436 volte

Calci a un'auto e ai carabinieri, arrestato Salvatore Schembari

Si tratta un un 34enne ragusano

Calci a un'auto e ai carabinieri, arrestato Salvatore Schembari

Ragusa - Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa. In particolare ieri sera, intorno a mezzanotte, militari della dipendente aliquota radiomobile impegnati in servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato SALVATORE SCHEMBARI, ragusano di 34 anni, coniugato, coltivatore diretto, pregiudicato. L’uomo, sorpreso in via Verdi mentre con calci e pugni danneggiava una fiat punto posteggiata, di proprietà di una ragusana di 42 anni, si è scagliato contro i militari, aggredendoli con pugni e spintoni.

A seguito della colluttazione un militare riportava lesioni giudicate guaribili in 7 gg. L’uomo è stato comunque bloccato, dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo non è nuovo a questo tipo di comportamenti, essendo già stato condannato per lesioni personali ed essendo in passato stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Redazione

Più Commentati

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.