Giovedì 24 Maggio 2012 - Aggiornato 24/05/2012 17:40 - Online: 224 - Visite: 8388607
09/12/2010 23:31
Notizia letta: 1404 volte
Modica - E’ stato un via vai di ambulanze del 118 ieri mattina al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Si sono, infatti, verificati due diversi incidenti nel comprensorio del nosocomio ed in un caso sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre dal veicolo un anziano ferito. Il primo incidente è avvenuto nell’area industriale dell’Asi, a Maganuco. Intorno alle sei un furgone con a bordo due giovani del siracusano, per cause in corso di accertamento, è andato a collidere violentemente contro un autocarro in sosta poiché il conducente era in attesa che aprissero i magazzini della Conad. L’allarme lo ha lanciato quest’ultimo. Sul posto sono dovute intervenire due ambulanze del 118, una da Ispica ed un’altra da Pozzallo. I due giovani feriti sono stati trasferiti al Pronto Soccorso del Maggiore. Uno di loro è stato, successivamente, ricoverato nell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia per le lesioni riportate. Ne avrà per una trentina di giorni. Entrambi sono stati sottoposti al controllo del tasso alcolemico.
Più tardi si è registrato un altro incidente della SS. 194 Modica-Pozzallo. A scontrarsi per cause che sta cercando di ricostruire la polizia stradale una Citroën Berlingo ed una Y 10 alla cui guida era un ottantenne modicano, G.C., che è rimasto incastrato poiché lo sportello non si apriva mentre l’altro era dalla parte di un burrone. Come si diceva, c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo per poi essere accompagnato dal 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Il pensionato, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. Anche lui è stato sottoposto a controllo alcolemico, Praticamente illeso il conducente della Citroèn.
Saro Cannizzaro
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
22/05/2012 - 16:41
CronacaScicli
18/05/2012 - 12:28
CronacaRagusa
22/05/2012 - 20:22
CronacaScicli
14/05/2012 - 23:40
CulturaUn Uomo Libero racconta
2
14/05/2012 - 22:29
SportDue siciliani in vetta alla classifica
2
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
2
17/05/2012 - 11:55
AttualitàScicli
2
Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.