Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 25 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 00:25 - Online: 65 - Visite: 8388607

26/01/2011 00:44

Notizia letta: 1330 volte

La Virtus Scicli di Vittoria contro la mega squalifica

La squadra vittoriese non ci sta

La Virtus Scicli di Vittoria contro la mega squalifica

Vittoria - La società Asd Virtus Scicli, a mezzo del suo legale di fiducia, Avv. Salvatore Minardi di Vittoria, ha proposto reclamo dinanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale avverso il provvedimento del Giudice Sportivo della lega Nazionale dilettanti, comitato regionale siciliano, Pietro Accursio, n. 260 del 12/01/11, con il quale ha squalificato e il campo di giuoco della società fino al 30 giugno 2011 e Giovanni Chiaramonte nonché tutti i componenti della squadra fino all’ 8 gennaio 2016. Le misure adottate, in seguito agli avvenimenti occorsi lo scorso 8 gennaio, al termine della partita di calcio a cinque, serie C1, tra la A.S.D VIRTUS SCICLI e la A.S.D. OLIMPIA, si risolvono nell’impossibilità, per la società, di continuare nell’attività finora svolta.
La decisione del Giudice Sportivo tiene conto soltanto e in modo riduttivo di quanto riferito nel referto dai due direttori di gara e non anche di una veritiera ricostruzione dei fatti. Ad ogni buon conto, la società ribadisce la massima fiducia negli organi di giustizia federale e resta in attesa della convocazione presso la sede federale di Palermo per lo svolgimento dell’udienza dibattimentale del reclamo proposto.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.