18/02/2011 19:55
Notizia letta: 1833 volte
Scicli - La prima parte del piano dei ladri ha funzionato, la seconda decisamente no. Rubati tre autocarri nella notte tra giovedì e venerdì all'interno del mercato ortofrutticolo di contrada Spinello a Donnalucata. Si ripete il cliché dell'effrazione avvenuta lo scorso ottobre. I tre mezzi appartengono ad altrettante ditte e sono stati ritrovati dai carabinieri della Compagnia di Modica in un magazzino di commercializzazione dei prodotti agricoli di contrada Bommacchia. Il piano dei ladri prevedeva lo svuotamento dei mezzi, carichi di ortofrutta, all'interno del magazzino di Bommacchia, ma qui è scattato l'allarme. I ladri hanno tentato di portar via la maggior quantità possibile di ortofrutta, ma sul posto sono arrivati i carabinieri, il cui sopraggiungere ha messo in fuga i ladri, fuggiti a piedi per le campagne.
Redazione
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
22/05/2012 - 16:41
CronacaScicli
18/05/2012 - 12:28
CronacaRagusa
22/05/2012 - 20:22
CronacaScicli
17/05/2012 - 11:55
AttualitàScicli
2
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
2
16/05/2012 - 10:49
AttualitàRagusa
1
16/05/2012 - 16:26
CronacaScicli
1
Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.
1
22/02/2011 18:39
ALCUNE PERPLESSITà
liura@hotmail.it
''l piano dei ladri prevedeva lo svuotamento dei mezzi, carichi di ortofrutta, all'interno del magazzino di Bommacchia, ma qui è scattato l'allarme.'' Questo periodo mi fa intendere che lo scopo dei ladri coincideva con il lasciare la refurtiva all'interno del magazzino di quest'azienda in contrada Bommacchia MA PURTROPPO è scattato l'allarme (particolare anche l'uso dell'avversativo).. erro? Perché se così non fosse (cosa che credo), la sua altro non è che disinformazione, il che non sarebbe opportuno da parte di un giornalista. Spero mi dia risposta considerando che le mie sono solo supposizioni