07/03/2011 14:01
Notizia letta: 1907 volte
Scicli - Si è tenuto a Palazzo Spadaro a Scicli il secondo appuntamento del Seminario formativo accreditato per avvocati e commercialisti organizzato da Confeserfidi.
Il “Project Finance nel settore delle energie rinnovabili” è il tema affrontato, con il contributo del prof. Andrea Palazzolo, nel corso dell'incontro, che ha visto la partecipazione di oltre cento tra avvocati e commercialisti.
Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 16 aprile, quando sarà affrontato il tema delle “vicende estintive del rapporto di lavoro nelle piccole e medie imprese”.
I seminari formativi di Confeserfidi sono stati accreditati dall'Ordine degli Avvocati di Modica e da quello dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Modica e Ragusa.
“I seminari formativi rappresentano una importante occasione di aggiornamento continuo per i professionisti- spiega Bartolo Mililli, amministratore delegato di Confeserfidi- i quali sono tenuti ad aggiornare costantemente la propria preparazione professionale, conservando e accrescendo le proprie conoscenze per essere sempre al passo con le evoluzioni normative, ed è un piacere per Confeserfidi contribuire a creare occasioni mirate a questo scopo, che avvantaggiano indirettamente le imprese che si avvalgono dei suddetti professionisti”.
Redazione
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
22/05/2012 - 16:41
CronacaScicli
18/05/2012 - 12:28
CronacaRagusa
22/05/2012 - 20:22
CronacaScicli
17/05/2012 - 11:55
AttualitàScicli
2
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
2
16/05/2012 - 10:49
AttualitàRagusa
1
16/05/2012 - 16:26
CronacaScicli
1
Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.