Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 25 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 15:50 - Online: 248 - Visite: 8388607

18/04/2011 21:19

Notizia letta: 2268 volte

Droga, arrestato Salvatore Di Pietro

E' un netturbino

Droga, arrestato Salvatore Di Pietro

Comiso - I Carabinieri della Stazione di Comiso sono stati impegnati in un’attività antidroga sul territorio finalizzata a dare un segnale forte contro i soggetti facenti parte della filiera dello spaccio di stupefacente nel territorio kasmeneo. Gli uomini del Comandante della  Stazione hanno operato avvalendosi del supporto operativo dei cani antidroga giunti dal Nucleo Cinofili di Nicolosi. L’operazione è stata condotta in stretto coordinamento con il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Vittoria che nello stesso giorno ha effettuato alcuni servizi antidroga con obiettivi locali pubblici frequentati prevalentemente da soggetti di nazionalità straniera. In particolare, durante una perquisizione in un locale nel centro cittadino di Vittoria, il Nucleo Operativo ha rinvenuto e sequestrato circa cinquanta grammi di hashish.

 

I Carabinieri nel corso dell’operazione hanno arrestato Salvatore Di Pietro 46enne da Comiso, coniugato, pregiudicato, impiegato come operatore ecologico per il citato Comune.

 

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.