Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Domenica 26 Ottobre 2014 - Aggiornato 26/10/2014 00:12 - Online: 364 - Visite: 18961835

09/07/2011 17:14

Notizia letta: 2347 volte

Incendio stamani in una casa di Scoglitti

Evacuata la famiglia di residenti

Incendio stamani in una casa di Scoglitti

Vittoria - Alle 10.46 di oggi è giunta richiesta d’intervento alla sala operativa del 115, per un incendio abitazione in via Palermo a Scoglitti.

La sala operativa ha immediatamente allertato la seconda partenza del Comando che stava operando in c/da Puntarazzi a Ragusa e la squadra del distaccamento di Vittoria che stava operando in c/da Giardinello a Comiso per un incendio che si sviluppava nei pressi della stazione di pompaggio.

Entrambe le squadra avuta disposizione di recarsi a Scoglitti, sono giunte in sul posto alle ore 11.13, ed hanno avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio di via Palermo presumibilmente originato da un corto circuito.

Il calore prodotto dai suppellettili in fiamme e da un mobile in legno ha danneggiato i solai, ed è stato quindi necessario disporre l’evacuazione dello stabile.

La squadra del Comando Provinciale, alle ore 12.50 è stata dirottata per altro intervento, mentre la squadra del distaccamento di Vittoria è rimasta sul posto per recuperare alcune masserizie alla famiglia evacuata.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Più Commentati