Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 93 - Visite: 8388607

18/08/2011 17:45

Notizia letta: 1849 volte

Un problema di viabilità in via Colombo a Scicli

All'incrocio con via Ospedale

Un problema di viabilità in via Colombo a Scicli

Scicli - Scrivo per denunciare un evento che oggi, più che prima è di facile evenienza. E' consuetudine ormai imbattersi in veicoli che transitano contromano all'incrocio semaforico di Scicli tra Via Colombo e Via Ospedale. Parteggio per quei "forestieri" che venendo a Scicli dalla strada di Modica, non sono in grado di notare la segnaletica di senso vietato data la sua mal collocazione (sembra pressappoco esser posta sul balcone del Bar Colombo). Non bastano i quotidiani clacson delle auto che, notando l'accaduto, cercano in qualche modo di fermare la marcia di coloro che si immettono in Via Ospedale per giungere in Via Mormino Penna. Mi auguro tanto che non sia un incidente il primo campanello d'allarme di denuncia di questo problema in oggetto. 

Manfred Diligente

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.