Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 106 - Visite: 8388607

26/08/2011 11:00

Notizia letta: 1382 volte

Vernio, arrestato il vittoriese Angelo Marangio

Per truffa

Vernio, arrestato il vittoriese Angelo Marangio

Vittoria - Il personale del Commissariato di Vittoria in collaborazione con i Carabinieri di Vernio, cittadina toscana ai confini con l’Emilia Romagna, ha tratto in arresto Angelo Marangio, vittoriese di 41 anni, a seguito di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze.


Il Marangio, con vari precedenti di polizia per truffa, sostituzione di persona ed uso di atto falso, è stato condannato in via definitiva, dal Tribunale del capoluogo toscano, a 6 mesi di reclusione in quanto ritenuto responsabile di una truffa perpetrata in quella città nel 2007. Le ricerche effettuate a Vittoria davano esito negativo in quanto il Marangio, pur avendo parenti in città, ne era assente da tempo. L’ulteriore approfondimento ha indotto gli operatori a concentrare le ricerche tra le province di Firenze, Massa Carrara e Prato finché, ieri, il Marangio è stato localizzato mentre trascorreva un periodo di vacanza ospite di un bed and breakfast a Vernio, in provincia di Prato. Immediatamente sono stati presi contatti con la Stazione Carabinieri di quel comune affinché verificassero l’effettiva presenza del vittoriese nella loro zona di competenza. Avuta certezza sull’identità del soggetto, veniva trasmessa copia dell’ordine di carcerazione che veniva notificato al Marangio il quale, dopo la comunicazione dei relativi atti, è stato associato al carcere di Prato.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.