Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 94 - Visite: 8388607

31/08/2011 09:56

Notizia letta: 2333 volte

Il Club Med di Kamarina apre le sue porte al territorio

Un'oasi di relax a pochi chilometri da casa

Il Club Med di Kamarina apre le sue porte al territorio Il Club Med di Kamarina apre le sue porte al territorio

Ragusa -  Il Club Med di Kamarina si apre al territorio, diventando meta della vacanza e del relax anche per gli utenti siciliani.

Immaginate di voler fuggire per qualche giorno dalla città in cui vivete, o dal posto di lavoro, e di non avere tempo per un viaggio lungo.

C’è un modo di sentirsi all’estero, in un luogo distante, internazionale, ricco di servizi e occasioni di svago, restando in Sicilia.

Arrivate al Club Med la mattina, vi dedicate alle attività di risveglio muscolare, facendo acqua gym a mare o in piscina, prendete un cocktail al ristorante Snack in spiaggia, prendete la tintarella, fate pranzo al ristorante Le Dune godendo peraltro dell’open bar.

Quanto costa?

Restando fino alle 18, appena 65 euro. 35 euro per i bambini dai  4 a 12 anni, 6 euro per i bambini dai 4 ai 6 anni, con possibilità di far divertire i più piccoli al miniclub, dove c’è persino una piccola piscina.

E se voglio restare fino a sera? Posso farlo, cenando in uno degli altri ristoranti: al Vulcano, con specialità pesce, al Cavallo Marino dove trionfa la cucina regionale italiana o all’Hotel dell’albergo che propone cucina internazionale.

Costo, 120 euro, dall’alba al tramonto, all inclusive.

 

Per chi vuole staccare la spina dallo stress

Volete concedervi una meritata pausa di relax?

Al Club Med potete godere di tutte le attività all inclusive, anche della Spa.

Il villaggio, storicamente meta turistica dei francesi, e da quest’anno con un management italiano, si estende su una superficie di 96 ettari, offre oltre alla spiaggia attrezzata, 20 campi da tennis in terra battuta, la possibilità di fare vela, trapezio, kayak, parafly, minigolf, bocce, corsi di pilates, yoga, risveglio muscolare, step, campi di calcio in erba vera, basket, squash, e 5 ristoranti.

Il Club Med offre inoltre quattro sale convegni, un anfiteatro in grado di ospitare 700 persone, per seminari, riunioni, ecc., in un’ottica di apertura progressiva al territorio.

In estate il Club ospita 1800 persone, dando lavoro a 220 gentili organizzatori di tutte le nazionalità e ad altri 150 dipendenti che rappresentano la forza lavoro locale.

 

 

Un’occasione di crescita

La Vacanza al Club Med è un momento di scambio culturale, perché dentro la settimana della vacanza avviene uno scambio e una condivisione di informazioni con turisti che vengono da ogni parte del mondo (18 le nazionalità presenti al momento dentro la struttura), in una prospettiva interessante per il nostro futuro di persone e di genitori che vogliono favorire l’insegnamento di una lingua straniera ai loro bambini.

 

Contatti

Tel 0932 919318

mail kamccmaf01@clubmed.com

www.clubmed.it

 

 

 

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.