Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 75 - Visite: 8388607

12/09/2011 16:12

Notizia letta: 2015 volte

I funerali di Giovanni Alfa martedì pomeriggio a Rosolini

Alle 16,30

I funerali di Giovanni Alfa martedì pomeriggio a Rosolini

Rosolini - Si terranno martedì 13 settembre alle 16,30, nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, a Rosolini, i funerali di Giovanni Alfa, lo chef morto sabato mattina in un tragico incidente verificatosi a Pozzallo. 

La salma stamani è stata riconsegnata ai familiari. 

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.