Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 60 - Visite: 8388607

06/10/2011 18:19

Notizia letta: 1478 volte

Comiso, incendio a casa di un'anziana

Le fiamme stavano per raggiungere due bombole che si trovavano sotto i fornelli

Comiso, incendio a casa di un'anziana

Comiso - Paura ieri sera intorno alle 19.30 in una casa di Via Erea, a Comiso, quando, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco il vano cucina dell’abitazione di un’anziana donna che aveva appena ha acceso il fornello.

Le fiamme stavano per raggiungere due bombole che si trovavano sotto i fornelli. Una delle due era già in fiamme quando sono arrivati i vigili del fuoco di Vittoria e la polizia municipale. L’anziana donna non si era accorta di niente, ma grazie all’intervento dei vicini di casa, è stata fatta uscire.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.