13/10/2011 13:57
Notizia letta: 2552 volte
Modica - Condannato a sei mesi di reclusione col rito abbreviato, pena sospesa, e costretto a pagare 250 euro di multa. Un salumiere 34enne di Modica, A.R., ha tentato il furto di un film porno sottratto illecitamente da un distributore automatico. Ma la nottata è finita male per lui che è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.
E’ successo a Modica nei pressi dell’hotel Modica Palace, all’interno dell’area di servizio Agip dove si trova il distributore, intorno alle quattro del mattino di mercoledì.
Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Modica durante un normale servizio di controllo a notare l’uomo che armato di piede di porco tentatava di aprire il gabbiotto giallo adibito alla distrubuzione di film pornografici. Alla vista dei militari l’uomo si è dato alla fuga ma l’inseguimento è stato breve. Il modicano è stato in carcere nella notte tra il 12 e il 13 ottobre e stamattina è stato processato per direttissima e scarcerato perché incensurato.
Redazione
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
22/05/2012 - 16:41
CronacaScicli
18/05/2012 - 12:28
CronacaRagusa
22/05/2012 - 20:22
CronacaScicli
17/05/2012 - 11:55
AttualitàScicli
2
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
2
20/05/2012 - 14:56
AttualitàScicli
1
19/05/2012 - 17:58
AttualitàScicli
1
Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.
2
16/10/2011 20:47
MA...?
dexty
secondo me era interessato ad altro..oltre ai film questi distributori vendono anche oggetti erotici :-)
1
15/10/2011 12:50
SIAMO NELLA NUOVA ERA DEL DIGITALE.......
wabaa
possibile che il signor X non sa che sulla rete è possibile visionare contenuti pornografici totalmente free/gratis anche in formato HD hiihhihihihihii :) che motivo avrebbe avuto a rubare da un contenitore automatico ahahahahahahha.... secondo me nn si era reso conto di ciò che stava facendo quindi giustamente il giudice lho assolto ma doveva farlo con formula piena perchè a mio giudizio il fatto non sussiste ;)