Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 154 - Visite: 8388607

21/11/2011 16:53

Notizia letta: 1116 volte

Il ragusano Giuseppe Mallo secondo allo Zecchino d'Oro

Per un solo punto di scarto

Il ragusano Giuseppe Mallo secondo allo Zecchino d'Oro

Bologna - Il ragusano Giuseppe Mallo si è classificato secondo allo Zecchino d'Oro.

All'Antoniano di Bologna ha vinto infatti "Un punto di vista strambo" con Enrico Turetta.

 
Il brano, scritto da Flavio Conforti, è stato infatti cantato dal piccolo Enrico Turetta, di Mestrino, già vincitore di un primo riconoscimento pochi giorni fa, e dalla bambina Michela Maria Perri, di Cosenza.

La canzone ha trionfato grazie ad un voto in più: 192 contro i 191 delle due seconde classificate 'Il rap del peperoncino' cantato dal ragusano Giuseppe Mallo e 'Il gatto mascherato' (musica di Amedeo Minghi).

 

 



Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.