Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 215 - Visite: 8388607

11/12/2011 20:03

Notizia letta: 1611 volte

Fed di Scicli: Bene le dimissioni di Venticinque, ora centrosinistra unito

E una candidatura unitaria

Fed di Scicli: Bene le dimissioni di Venticinque, ora centrosinistra unito

 

Scicli - La Federazione della Sinistra di Scicli esprime il proprio compiacimento per il generoso atto di Giovanni Venticinque nei confronti della città. Ha posto fine ad una agonia che non si sopportava più. Adesso, anche per denuncia diretta dello stesso ex sindaco, sono evidenti a tutti i giochetti dei vari onorevoli che hanno strozzato l’esistenza stessa della giunta di centro-destra.

Non sono le supposizioni dei soliti comunisti, ma sono le parole di colui il quale era fino a qualche giorno fa il sindaco di Scicli.
I consiglieri del centrodestra, che sono stati artefici in prima persona dello sfacelo di questi tre anni di pessima amministrazione, farebbero bene a seguire l’esempio e andare a casa. Si dia la voce agli elettori!
Noi della Federazione della Sinistra saremo interlocutori di chi voglia lavorare con responsabilità alla costruzione di una alleanza di centro-sinistra, basata sui contenuti programmatici, per realizzare un governo efficiente e consapevole della città. Auspichiamo che si giunga ad una candidatura unitaria e che si rinunci a logiche scissioniste che hanno condotto alla disfatta tre  anni fa. Le nuove parole d'ordine devono essere UNITA' e CREDIBILITA' PROGRAMMATICA.

 

Redazione

News sullo stesso Argomento

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.