14/12/2011 17:03
Notizia letta: 2512 volte
Acate - Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere una 29enne vittoriese, nullafacente, con precedenti penali, protagonista di una rissa la scorsa notte in via Roma. Intorno all’una e trenta una pattuglia del nucleo radiomobile carabinieri, in servizio di pattugliamento, notava che era in corso in via Roma una lite tra la giovane, accompagnata da un uomo, ed un’altra donna affacciata dalla propria abitazione.
Il tentativo di portare la calma da parte dei militari riusciva in parte, non prima che la giovane si scagliava contro il portone d’ingresso dell’abitazione della donna, danneggiandolo. Qualche ora dopo, intorno alle tre, i militari facevano ritorno in via Roma, dov’era ripresa la lite e la giovane donna sembrava ancor più aggressiva sia nei confronti della donna con cui litigava, sia dei carabinieri rivolgendosi a quest’ultimi con queste parole: “mi potere portare anche in caserma, che tanto non ho paura, più tardi, quando mi lasciate andare ritorno qua”.
La donna brandeggiava anche un coltello a scatto di genere vietato. I militari, a questo punto, l’hanno bloccata e dopo le formalità di rito, è stata condotta in carcere a Ragusa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Redazione
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
22/05/2012 - 16:41
CronacaScicli
18/05/2012 - 12:28
CronacaRagusa
22/05/2012 - 20:22
CronacaScicli
21/05/2012 - 15:35
AttualitàScicli
2
17/05/2012 - 11:55
AttualitàScicli
2
21/05/2012 - 23:48
Lettere in redazioneRoma
1
20/05/2012 - 14:56
AttualitàScicli
1
Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.