Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 240 - Visite: 8388607

20/12/2011 19:20

Notizia letta: 1793 volte

Sequestrata la discarica di San Biagio a Scicli

L'esposto di Italia dei Valori

Sequestrata la discarica di San Biagio a Scicli Sequestrata la discarica di San Biagio a Scicli Sequestrata la discarica di San Biagio a Scicli

Scicli - I carabinieri della Compagnia di Modica hanno proceduto al sequestro preventivo, oggi pomeriggio, della discarica di San Biagio di Scicli, su disposizione della Procura della Repubblica di Modica.

Il sequestro in seguito a una denuncia di Italia dei Valori di Scicli, che ieri ha prodotto un dossier-reportage fotografico relativo alla presenza di percolato. 

 

San Biagio fu chiusa nel 2008 dal sindaco Falla e di recente è stata usata come stazione di trasferenza dei rifiuti in partenza per Motta Sant'Anastasia. 

 

 

Le foto sono del dossier di Idv Scicli. 

 

 

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.