Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 25/05/2012 21:27 - Online: 185 - Visite: 8388607

27/12/2011 19:50

Notizia letta: 1584 volte

Pioggia, 26 mm a Ispica, 20 a Ragusa, 8 mm a Scicli

Capodanno sott'acqua

Pioggia, 26 mm a Ispica, 20 a Ragusa, 8 mm a Scicli

Ragusa - Il maltempo, come previsto, sta colpendo duramente la Sicilia sud/orientale in questa ultima settimana del 2011. Su Catanese, Siracusano e Ragusano si stanno abbattendo forti piogge che risultano torrenziali in provincia di Siracusa, moderate/forti tra Catanese e Siracusano.
Questi i principali accumuli pariali odierni, dalla mezzanotte alle 11:30 circa: Canicattini Bagni 74mm, Sortino 54mm, Lido di Noto 51mm, Ciane 40mm, Francofonte 34mm, Siracusa 30mm, Ispica 26mm, Catania 21mm, Ragusa 20mm, San Giovanni di Galermo 15mm, Augusta e Trappeto nord 14mm, Chiaramonte Gulfi, Mirabella Imbaccari e Piazza Armerina 10mm, Ramacca 9mm, Scicli e Caltagirone 8mm.

Redazione

News sullo stesso Argomento

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.