Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 26/05/2012 15:25 - Online: 211 - Visite: 8388607

08/01/2012 14:14

Notizia letta: 1275 volte

Pozzallo, le primarie del Pd forse il 12 febbraio

Fra Roberto Ammatuna e Pino Asta

Pozzallo, le primarie del Pd forse il 12 febbraio

Pozzallo - Il Partito Democratico ed i movimenti politici Il Timone, Obiettivo Pozzallo e Torredamare hanno costituito la coalizione programmatica,  politica ed elettorale per affrontare le prossime elezioni amministrative, che si terranno la prossima primavera a Pozzallo.

La coalizione, al proprio interno, effettuerà (presumibilmente il prossimo 12 febbraio) le elezioni primarie per la scelta del candidato unico. A tale competizione sono già candidati l’on. Roberto Ammatuna  e  il consigliere comunale Pino Asta.

Redazione

News sullo stesso Argomento

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.