Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 26/05/2012 15:35 - Online: 211 - Visite: 8388607

15/01/2012 18:40

Notizia letta: 2094 volte

Incidente in via Rocciola Scrofani, quattro feriti, fra cui un bambino

I pompieri hanno tirato fuori l'auto dal muro di recinzione di una villetta

Incidente in via Rocciola Scrofani, quattro feriti, fra cui un bambino

Modica - Incidente della strada ieri in Via Rocciola Scrofani a Modica. Coinvolte una Mercedes condotta da una donna originaria di Avola ma residente a Modica, I.G., 40 anni (a bordo c’era anche il figlioletto, G.D.G., di cinque anni). Per cause in corso di accertamento la conducente ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva una Fiat condotta dall’ottantenne G.C., modicano, che aveva a bordo anche la moglie G.R., 81 anni.

La Mercedes dopo avere colliso con la Fiat e contro un muro è andata a sfondare il muro di una villetta e finendo la corsa all’interno della proprietà privata. Scattato l’allarme sul posto è intervenuto il 118 che ha provveduto a trasportare i quattro feriti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Per fortuna, dopo le necessarie cure, le prognosi stilate dai medici del centro di primo soccorso non sono state preoccupanti. Il più grave è risultato il conducente anziano che se l’è, comunque, cavata con otto giorni. Per gli altri le guarigioni, salvo complicazioni, variano da due a cinque giorni. Il bambino è risultato il meno grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per tirare fuori il veicolo dall’area privata e il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Municipale per accertare la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.

Radiortm

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.