Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 26 Maggio 2012 - Aggiornato 26/05/2012 15:35 - Online: 225 - Visite: 8388607

21/01/2012 11:39

Notizia letta: 807 volte

Modica, cartella Ici 2006 a pensionato morto nel 93

Malaburocrazia

Modica, cartella Ici 2006 a pensionato morto nel 93

Modica - Non ha pagato 105 di euro di Ici del 2006 e l'ente incaricato della riscossione gli chiede i soldi, ma il destinatario della cartella è morto da 19 anni, nel 1993.
È avvenuto a Modica, con la richiesta da parte del comune a Giorgio Migliore, figlio del pensionato deceduto. Dopo aver ricevuto la notifica, Giorgio Migliore ha iniziato una lunga trafila burocratica che non si è ancora conclusa: "Spero che tutto si chiarisca - osserva - perchè la tassa risale a sei anni fa e riguarda una persona defunta".

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.