Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 03 Settembre 2014 - Aggiornato 02/09/2014 17:21 - Online: 109 - Visite: 17624710

04/04/2012 23:55

Notizia letta: 4963 volte

Si gira un film a Monterosso Almo

"Dramma dentro una storia"

Si gira un film a Monterosso Almo

Monterosso Almo - La cittadina di Monterosso Almo, con le sue splendide piazze e le sue caratteristiche  viuzze  ancora una volta scelta come set privilegiato  per  le riprese  cinematografiche di un nuovo film   in tre tempi dal titolo  " Dramma dentro una storia".  

Sabato scorso  sono continuate    le riprese di questo film diretto e prodotto dallo scrittore e poeta monterossano Francesco Scollo. Gli attori sono stati scelti tra la popolazione monterossana  e rappresenteranno i ventitrè personaggi di questa interessante  e drammatica  storia. paesana. Le prime scene   sono  state girate  a  Sant'Antoniu u Viecchiu , uno dei siti più caratteristici del paese montano. Le riprese dureranno alcuni mesi circa. ( Nella foto di gruppo un momento delle riprese: da sx Giovanna Dinatale, Patrizia Cacco, Francesco D'Alessandro, Salvatore Piazza, Ciccio Scollo - attore e  regista - Giancarlo e Cristina Bonvissuto) 

Giovanni Bucchieri

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Più Commentati