Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 21 Novembre 2014 - Aggiornato 21/11/2014 11:54 - Online: 374 - Visite: 19600419

09/09/2012 18:36

Notizia letta: 3168 volte

Riparte la piscina comunale di Ragusa

Da lunedì

Riparte la piscina comunale di Ragusa

Ragusa - Riparte da lunedì 10 settembre l’attività della segreteria presso la piscina comunale di contrada Selvaggio. L’ufficio resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, secondo i seguenti orari: la mattina dalle 9 alle 12; il pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30.

Gli addetti si occuperanno di raccogliere le iscrizioni della stagione 2012-2013 in vista dell’apertura dell’impianto sportivo prevista per i prossimi giorni. “Quest’anno – dice il presidente provinciale del Coni Ragusa, Sasà Cintolo – considerato il particolare momento economico che tutti stiamo vivendo e, comunque, la necessità di portare avanti la pratica sportiva per tutti, giovani e adulti, nessuno escluso, è stato deciso di proporre prezzi ancora più convenienti dello scorso anno per favorire una larga partecipazione di nuotatori. E’ un modo per mettere a disposizione soprattutto dei nuclei familiari che potranno essere avvantaggiati in questo senso, un impianto che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro territorio. Ecco perché ci attendiamo risposte importanti in termini di presenze”.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.