Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 31 Ottobre 2014 - Aggiornato 30/10/2014 23:44 - Online: 248 - Visite: 19085067

30/01/2013 18:03

Notizia letta: 13027 volte

Beppe Grillo a Ragusa: Napolitano ci costa 242 milioni di euro l’anno

"Ha tre Maserati e non riesce neanche a chinarsi per guardarle"

Beppe Grillo a Ragusa: Napolitano ci costa 242 milioni di euro l’anno Beppe Grillo a Ragusa: Napolitano ci costa 242 milioni di euro l’anno Beppe Grillo a Ragusa: Napolitano ci costa 242 milioni di euro l’anno Beppe Grillo a Ragusa: Napolitano ci costa 242 milioni di euro l’anno

Ragusa - "Napolitano? Ha tre Maserati e non riesce neanche a chinarsi per guardarle".

Attacca il Colle più alto Beppe Grillo, durante il suo comizio a Ragusa. 

"Il Quirinale ci costa 242 milioni di euro l'anno".

Il leader del movimento Cinque Stelle annuncia querele al contrario ai politici di professione che parlano bene di lui e ai magistrati che entrano nell'agone ricorda: "Siete dei para...venti dietro cui si celano i soliti comunisti, i soliti fascisti.

Io sono contrario all'ingresso in politica dei giudici. Perchè con le cose che sanno possono ricattare, condizionare, gli avversari politici. Prima che un magistrato entri in politica prima si pensioni o rinunci definitivamente alla carriera, e poi, trascorsi tre anni, quattro anni, si candidi pure". 

Altro tema toccato le energie rinnovabili. 

"Io conosco lo stretto di Messina, perchè ci ho nuotato. Ci sono, notte e giorno, sei nodi di correte. Le pale eoliche, quelle con cui inquinate il paesaggio siciliano, anzichè in aria puntatele sott'acqua. Ricaverete energia, senza deturpare". 

"Siamo ostaggio degli americani, che ci costringono a fare la logistica per le loro operazioni di guerra. Bene, io non parteciopo a nessuna operazione di guerra, non ho dichiarato guerra a nessuno e non sono disponibile ad assumermi la responsabilità delle ritorsioni contro il nostro paese. Per cui, l'unica logistica che sono disposto ad accettare è che noi gli diciamo dove puntare i missili. Contro il parlamento Italiano.

Questa l'ho detta per compiacere la giornalista di Repubblica che mi segue anche qui a Ragusa.

Cosa sono io?

 

Un terrorista.

 

Ecco, vi prego, gridate: "terrorista!". 

 

 

Ragusa si conferma grillina

 

 

Una marea di persone ha accolto il ritorno di Beppe Grillo nel capoluogo ibleo. Ragusa ha dedicato un grande consenso al Movimento 5 Stelle alle passate elezioni regionali con l’ottimo 28,56% per la Lista e lo stupefacente 32,43% per Cancelleri Presidente.

 

 

 

 

 

 

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.