Appuntamenti Ragusa 31/05/2013 21:10 Notizia letta: 3390 volte

Beppe Grillo a Marina di Ragusa il 2 giugno

Alle 17,30
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/31-05-2013/1396119991-beppe-grillo-a-marina-di-ragusa-il-2-giugno.jpg&size=750x500c0

Ragusa - Sarà Piazza Malta a Marina di Ragusa il luogo scelto da Beppe Grillo domenica 2 giugno alle 17,30 per dare manforte al candidato sindaco Federico Piccitto.

Scrive il Movimento 5 Stelle: “La virulenza compiaciuta con cui gli uomini del sistema politico hanno attaccato il Movimento commentandone il risultato elettorale avrebbe avuto una giustificazione se il Movimento avesse sperperato o rubato denaro pubblico, corrotto, o se si fosse fatto corrompere. C’è un sistema di interessi, convenienze, clientele, spregiudicatezze, che resiste usando tutti i mezzi leciti ed illeciti per sovvertire le idee e distorcere i nostri messaggi di reale cambiamento. Abbiamo dimostrato, già nel poco tempo del nostro impegno istituzionale, – scrive il Movimento 5 stelle – di saper mantenere un costante impegno per imporre l’eliminazione delle spese inutili, delle corruzioni e clientele varie ed una prevalente attenzione per venire incontro alle esigenze delle classi più deboli ed indifese, proponendo reddito di cittadinanza e rilancio dell’occupazione. Noi siamo questo, a tutti i livelli, anche nella nostra Ragusa. Se i cittadini ragusani preferiscono lasciarsi governare – scrive il Movimento 5 stelle – da chi ha fatto del clientelismo, della raccomandazione, della cementificazione, della non prevenzione, il proprio metodo di gestione amministrativa, allora li votino pure. Beppe Grillo, domenica, terrà un comizio per sostenere Federico Piccitto Sindaco di Ragusa. E’ una occasione – scrive il Movimento 5 stelle – da non perdere, per gli attivisti e per tutti i cittadini ragusani; finalmente potremo ascoltare direttamente, senza filtri mediatici, l’opinione di Beppe Grillo sulle vicende nazionali e sulle proposte politiche per il buon governo della Città di Ragusa”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1498126104-3-samot.gif