Appuntamenti Scicli

Nasce Aromart alla Galleria Koinè

Una nuova opportunità in via Mormina Penna

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-04-2014/1398333908-nasce-aromart-alla-galleria-koine.jpg&size=751x500c0 Aromart


Scicli - Si allarga l’offerta culturale e gastronomica di Via F. Mormina Penna a Scicli

L’idea nasce da una forte collaborazione tra gli AROMI e la galleria d'arte Koinè (K10) che dà  vita ad  AROMART. Un luogo dove l'arte si mescola al profumo delle erbe del territorio dando vita ad un progetto unico nel panorama delle offerte turistiche iblee.

Un  curioso connubio tra espressione artistiche ospitate in galleria e percorsi nel mondo dell’agricoltura selezionati dall’azienda gli Aromi.

L’evento, si presenta come è un contenitore permanente in cui la civiltà e la tradizione rurale dialoga con l’arte e la cultura, con il territorio e i suoi visitatori.

Una vetrina pensata per far conoscere i prodotti della nostra terra a turisti e residenti. 
“Siamo certi > che fra le tante presenze turistiche che ogni anno frequentano il nostro territorio ci siano grossi nomi della Grande distribuzione Organizzata e Buyer internazionali, e quindi, quale miglior occasione per far conoscere i nostri prodotti a tali responsabili d’acquisto”.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1706632862-3-bruno.png

Lo Showroom rappresenta  una vetrina ove è possibile approfondire, degustare, prenotare e  acquistare territorio siciliano.

Si parte con olio, miele, capuliato, luffa, confetture, per introdursi delicatamente verso sapori inesplorati.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1713262457-3-bapr-ecobanking.gif

Per tutta la stagione primaverile-estiva  al civico 40 di via Mormino Penna, a Scicli, il profumo sarà di casa!


© Riproduzione riservata