Lettere in redazione Ispica

Denaro: Stornello, l'illegittimo

Parla il segretario provinciale Pd

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-01-2015/1420933312-0-denaro-stornello-l-illegittimo.jpg&size=508x500c0 Giovanni Denaro


Ispica - Intervengo in merito al documento diffuso in queste ore nella città di Ispica a firma di Gianni Stornello.
Innanzitutto, contesto l'utilizzo improprio e abusivo del simbolo de PD, in quanto il PD è uno solo, sia a Ispica che in provincia di Ragusa.
Le primarie che si sono svolte il 21 dicembre a Ispica, come ho già avuto modo di esprimere, sono state un grande momento di festa e di partecipazione democratica per la città.
È stata una competizione onesta e partecipata dall’intera comunità ispicese.
Inoltre, l’esito delle primarie è stato convalidato sia dal comitato organizzatore che da tutto il partito, proclamando Pierenzo Muraglie candidato sindaco del PD alle prossime elezioni amministrative di primavera.
Non posso far altro che esprimere la solidarietà mia e dell’intero PD provinciale al circolo PD di Ispica e al suo segretario, esortando Pierenzo Muraglie a continuare il percorso politico assieme al suo partito.
Per quanto concerne invece le assurde farneticazioni contenute nel documento di Stornello, voglio tranquillizzare tutti gli iscritti ed elettori del PD di Ispica: le primarie si sono svolte alla luce del sole e in piena legittimità.
La gravità delle dichiarazioni del documento diffuso da Stornello, che tende a dividere il PD a Ispica, mettendo a serio rischio il sereno svolgimento della campagna elettorale, seminando zizzania e pestando nel torbido, saranno certamente discusse nelle sedi opportune del PD provinciale.


© Riproduzione riservata