Appuntamenti Pachino

Terra, luce e benessere, 4 appuntamenti a Pachino

Dall'8 all'11 dicembre

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/10-11-2016/terra-luce-e-benessere-4-appuntamenti-a-pachino-420.jpg Feudo Maccari


Pachino - Una 4 giorni di appuntamenti imperdibili - a Pachino dall’8 all’11 dicembre - all’interno di un percorso sensoriale,culturale ed espositivo. Siete alla  ricerca di qualche idea per il ponte dell’Immacolata? Ecco una  proposta che vi accompagnerà  in un viaggio nei valori dell’autenticità. La Sicilia sud orientale, insolita spettacolare che riserva mille sorprese a
chi vuole immergersi in una dimensione inedita e rilassante, accogliente e stimolante. Qui la bellezza è dappertutto e vorremmo guidarvi come un amico per trasformare il vostro viaggio in un’esperienza indimenticabile.

  
Cerchiamo di presentare un approccio al viaggio diverso, non una visita a “luoghi cartolina”, ma un percorso che si trasformi in un dialogo ideale con le persone. Una sosta sabato 8 dicembre   al Cortile dei Tesori – cortile del  Museo del Vino di Nele Nobile, scelto dal regista Gian Paolo Cugno come  set per le riprese del film “ I CATASTORIE” in distribuzione nelle sale cinematografiche dal 10 di Novembre 2016 – e trovare delle postazioni degli antichi mestieri, delle tradizioni popolari  e scoprire e acquistare le prelibatezze rigorosamente siciliane e assistere per chi lo desiderasse  ad una cooking class  per assaporare l’autenticità vera.

Sabato 10 dicembre potrete assistere all’incontro dibattito dal titolo:”SALUTE & ARMONIA UN MIX CHE FA GOLA” e  immergervi nella bellezza del Feudo Maccari ,ascoltare relatori di fama nazionale e, in una cornice di pace tra i vigneti ad alberello e i fichi d’India  deliziatevi con  una degustazione di vini  e una visita del Feudo.
 


© Riproduzione riservata