Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 11 Febbraio 2012 - Aggiornato 10/02/2012 22:03 - Online: 89 - Visite: 8388607

10/03/2010 19:40

Notizia letta: 2572 volte

A Donnalucata una Parrocchia con un canale TV

Scicli - A Donnalucata nella Parrocchia Santa Caterina da Siena un gruppo di giovani dopo aver dato vita circa un anno fà ad una Web Radio cattolica, adesso in occasione della festa patronale di San Giuseppe hanno dato vita ad un nuovo canale, questa volta è un canale TV che sarà visibile dal sito web opportunamente realizzato.

Nasce TV PaD per dare a tutti coloro che si trovano lontano dalla comunità parrocchiale la possibilità, attraverso le dirette video su TV PaD, di seguire gli appuntamenti più importanti della Parrocchia, come la messa della domenica, rubriche, interviste e la messa in onda degli eventi più rilevanti. C'è da dire che anche le Parrocchie della nostra diocesi si danno da fare sul web per rispondere all'appello dell'imminente Convegno Nazionale organizzato dalla CEI "Testimoni Digitali" che si terrà a Roma dal 22 al 24 Aprile. Ci è sembrata una bella iniziativa ed per questo che volevamo segnalarla a tutti voi. Per chi volesse saperne di più può andare sul sito web dedicato.

Vai alla Tv

Redazione

Commenta la news

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.