Sanità

Contratti medici scaduti, Lagalla conforta l'on. Ragusa

Sanità. L'Assessore regionale alla Sanità Lagalla conferma, all'on. Orazio Ragusa, che sono stati concessi i finanziamenti per le proroghe dei contratti dei medici scaduti qualche tempo fa.
Così l'on. Ragusa: "Lo avevamo promesso, la nostra è e sarà una vigilanza attiva. Oggi l'Assessore Roberto Lagalla mi ha confermato che è stato approvato il finanziamento aggiuntivo occorrente per la conferma delle proroghe dei contratti dei medici andati in scadenza qualche tempo fa. Si tratta di un primo risultato importante perché possono così essere garantiti tutti i servizi sanitari evitando i tagli e i ridimensionamenti che erano stati previsti dalla direzione della Ausl 7.
Questo è un primo passo verso una complessiva revisione della condotta manageriale della direzione della Ausl 7. Essa necessita ancora di chiarimenti precisi sulla gestione finanziaria da parte del Direttore Generale. Confermiamo, ancora una volta, che la nostra vigilanza sulla gestione della sanità in provincia di Ragusa resterà attiva".
Ufficio di segreteria