Sanità

Domani conferenza degli on. Ragusa e Drago sulla sanità

Domani mattina, alle 10,30, nella sede Udc di piazza Italia, conferenza stampa degli on. Orazio Ragusa e Giusepe Drago sull'ospedale Busacca e sulle problematiche della sanità iblea.

Il comunicato:
La sanità iblea sta per subire nuove importanti tagli in termini di riduzione di posti letto per acuti. Si tratta di un vero e proprio “salasso” in ordine alle capacità funzionali delle strutture provinciali. Si aggiunga che sono decisioni prese senza tenere alcun conto delle reali esigenze del  territorio e dei bisogni dei cittadini che debbono fruire del servizio sanitario pubblico. Si profila così una situazione di profondo disagio della comunità iblea che non può non essere tenuta in debito conto dall’intera compagine politica che, a livello nazionale, regionale, provinciale e cittadino, ha il dovere di rappresentare le istanze di tutti.



Sabato 24 novembre alle ore 10.30, nei locali della segreteria cittadina dell’Udc in Piazza Italia, sarà tenuta una conferenza stampa sugli sviluppi delle tematiche riguardanti la sanità iblea e sull’Ospedale Busacca di Scicli.



Saranno presenti gli onorevoli Drago e Ragusa insieme alla dirigenza del partito.

 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg