Pubblicità Bologna

Al Motor Show presentata la centralina di ottimizzazione di prestazioni Mpower

Una vetrina internazionale per un’azienda giovane, dinamica, che punta al merchandising.
Presentata in conferenza stampa alla sala quintetto del Motor Show di Bologna la centralina MPower, in grado di migliorare la coppia dei motori turbodiesel, di ottimizzarne prestazioni e consumi, migliorando l’erogazione della potenza.
La centralina aggiuntiva realizzata da Elettronica Celeste, azienda siciliana leader nel settore, ha destato l’interesse della stampa specializzata e anche di importanti esponenti del mondo dei motori e dell’informazione.
Basti pensare alla visita resa da Andrea De Adamich, campione di Formula uno e conduttore televisivo, all’interno dello stand di elettronica Celeste.
MPower è in grado di erogare un 30% di potenza in più nei motori turbodiesel, grazie a un modulo aggiuntivo digitale che ottimizza e incrementa le prestazioni dei motori turbodiesel a gestione elettronica migliorando coppia e potenza. M Power rende il motore più efficiente, riduce i consumi, in pieno rispetto delle normative antinquinamento.
Tutti i motori turbodiesel attualmente in produzione sono in grado di sostenere l’apporto di Mpower che ha il pregio di non essere un intervento “invasivo”, ma esterno, e che non pregiudica l’originalità e la garanzia dell’autovettura.
 In un’esperienza di co-marketing Mpower è stata presente al Motor Show di Bologna insieme a Caffé Moak, sotto lo slogan “energia allo stato puro”. I visitatori dello stand sono stati omaggiati in questi giorni da un pacco di caffé contenente un’inattesa maglietta.
MPower perfeziona i segnali provenienti dalla centralina motore diretti al sistema di iniezione eseguendo le adeguate regolazioni, in totale sicurezza e costantemente sotto il controllo della centralina di serie.
Nell’ultima versione, MPower dispone di un sofisticato sistema di telecomando Wi Fi per accendere o spegnere la centralina anche quando non si è in auto.
MPower, grazie al software in dotazione, è personalizzabile in qualsiasi momento allo stile e alle specifiche esigenze di guida dell'utente e per ogni tipo di percorso. E' facile personalizzare la mappatura di qualsiasi auto in ragione delle proprie esigenze, legate ad esempio a eventuali imperfezioni (vuoti di accelerazione, esitazioni, ecc…) con correzioni mirate. 
All’incontro con la stampa erano presenti il fondatore dell’azienda, Carmelo celeste, insieme al figlio Alessandro e ad Angela, che hanno spiegato come l’assistenza nei servizi post vendita 8ad esempio il call center a disposizione degli automobilisti e degli installatori) siano la punta di diamante della mission di Elettronica Celeste.

Nei prossimi mesi, in alcuni circuiti italiani, auto turbodiesel prive della centralina MPower saranno messe a confronto con auto dotate della centralina, per verificare sul campo la bontà dei servizi resi da questo autentico gioiellino tecnologico.
 


















https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif