Pubblicità Pubblicità

Casa Thanawadee. Per cerimonie ed eventi

Scicli - Casa Thanawadee si trova a pochi metri dal mare, a Cava D'aliga, località di villeggatura per gli abitanti di Scicli ma anche per i turisti che quì giungono da altre città della provincia attratti dalla costa ad andamento roccioso intervallata da piccole spiaggette di sabbia, dal mare pulito, dalle falesie, dalle spettacolari insenature interamente ricoperte dalla palma nana (Chamaerops humilius) specie tipica della macchia mediterranea e dal vecchio faro di punta del Corvo, set della famosa serie televisiva "Il commissario Montalbano".

L'appartamento

Una casa di 200 metri quadri, circondata da mille metri di giardino i cui muri sono circondati da viticcio, piante esotiche e autoctone: gelsi, palme nane, bonsai, e piante officinali.

La villa è dotata di due posti auto, una piscina, circondata da prato inglese, lunga 10 metri, larga 5, con scala romana, profonda 1,30 per 2,50, la cui copertura esterna è in quarzo.

Completamente automatizzata, e rivestita con pietra di Scicli, pece e lava, viene pulita da un robot. In giardino: un gazebo, doccia, solarium attrezzato con sdraio e tre zone relax.

Ospiti del giardino: tartarughe, e una coppia di pappagalli (situati in una apposita voliera).

La casa si compone di una camera matrimoniale, una camera singola singola, un soggiorno con divano letto, due cucine,di cui una di 50 metri quadri e una di servizio e due bagni: uno interno al servizio delle camere da letto e uno esterno a servizio del giardino e della piscina.

Il soggiorno ampio consta di un angolo lettura, un angolo camino, un angolo relax con televisione, La casa ha anche una veranda coperta, un pergolato e un magazzino attrezzi. Può ospitare fino a 5 persone.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1526885848-3-antonio-ruta.png

Casa Thanawadee si apre ora ad ospitare cerimonie: matrimoni, battesimi, feste, conviviali.

Per informazioni chiamare lo 0932-932937.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1526885848-3-antonio-ruta.png